Cerco Delta HF Integrale 16V

Delta Integral/S4
zaraevo

Re: Cerco Delta HF Integrale 16V

Messaggio da leggere da zaraevo »

ma le usi per qualche raduno queste macchine o le tieni sempre a nanna? sei in zona nord italia? eventualmente se organizzo un raduno zona padova ti chiamo...
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

Sempre a nanna..... ogni domenica a turno fanno un giretto.

P.s.

Sono di Bologna
gianluca zaraevo

Messaggio da leggere da gianluca zaraevo »

hai anche la fulvia fanalone?
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

ciao carlo hai avuto buone notizie?luciano ti aiutato?
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

x me è impossibile trovare delta int. con pochi km.... almeno quelle che ne han pochi son sempre 70/80 mila. x un auto di 15/20 anni!!! altrimenti son tutti capaci di toglierli- certo anch'io potrei farlo ma è una truffa e pure un bidone.... preferisco far visionare il delta x quello che è e non lustrarlo x venderlo imbrogliando !!! e poi il mio delta comprato nuovo nell'89 a meno di 7000 non lo vendo! piuttosto lo tengo in garage ancora un paio d'anni poi........ vedrete che figurone farà con i sediliufficiali di recalde-del bono (88)la fanaleria supplementare da rally e qualche piccola chicca extra!!!!
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

Si ho anche il Fanalone...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Anche secondo me e' molto difficile trovare delta con pochi km, ma non impossibile.
60.000-90.000 km non sono troppi se fatti bene, si possono usare ancora per molto.
La cosa importante e' che non siano state sfruttate a fondo, esaurite di meccanica.

Comunque per un medio esperto la differenza tra 50.000/100.000/150.000 km si vede e si sente eccome, senza troppe difficolta',
La cosa strana e' che tutte quelle in vendita hanno tra i 40 e gli 80.000km
Io che l'ho usata poco (ho sempre avuto altre auto da usare tutti i giorni), ma per 20anni ne ho 86.000, quindi come diceva giustamente Paolo, traetene le dovute conseguenze :-)))
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”