Cerco Delta HF Integrale 16V
Cerco Delta HF Integrale 16V
Acquisto Lancia Delta HF Integrale 16V, con pochi Km. e targhe originali.
Per contatto diretto: 338/3524126 Carlo.
Grazie
Per contatto diretto: 338/3524126 Carlo.
Grazie
Re: Cerco Delta HF Integrale 16V
ciao carlo se ti interressa ho una 4wd di colore amaranto con strscie rosse targata torino
Ciao, auto molto interessante, ma per il momento cerco una 16V, in condizioni originali.... quasi impossibile !!
Grazie.
Carlo
Grazie.
Carlo
un mio paesano ha venduto una 16v un mese fà, rosso monza unico proprietario ,cerchi originali con gomme da neve ,montava su gli oz in magnesio bianchi buona sia di telaio che di motore, per 3000 euro...
quando l'ho saputo l'avrei ucciso è da 5 anni che era indeciso se venderla o no...
avevo già adocchiato l'auto prima ancora di prendere la evo...
l'ha venduta a uno che ha fatto 6 giorni di assicurazione e poi l'ha messa in garage..
quando l'ho saputo l'avrei ucciso è da 5 anni che era indeciso se venderla o no...
avevo già adocchiato l'auto prima ancora di prendere la evo...
l'ha venduta a uno che ha fatto 6 giorni di assicurazione e poi l'ha messa in garage..
in effetti. una delle auto piu' modificate (e non solo meccanicamente)
Carlo ha scritto:
> ...cerco una
> 16V, in condizioni originali.... quasi impossibile !!
Infatti la sto cercando per metterla..... in garage, altrimenti le sorelline piangono.......
questo l'ha messa in garage perchè non ha i soldi per pagare un assicurazione ,in piùà ha 20 anni e sta andando ancora a scuola!!!!!che altre macchine hai in garage?
Delta 8V 1987 , km. 25.000
Martini 5 1992, km. 8.000
Martini 6 1992, km. 18.000
queste sono le moderne........ poi ci sono le sorelle anziane....... e li lascio alla tua immaginazione, manca solo la S4 !!
Martini 5 1992, km. 8.000
Martini 6 1992, km. 18.000
queste sono le moderne........ poi ci sono le sorelle anziane....... e li lascio alla tua immaginazione, manca solo la S4 !!
complimenti allora!!!se per caso vuole rivenderla un pensiero lo faccio anch'io, conosco bene sia chi l'ha venduta sia chi l'ha comprata....