[VENDO] delta int.16v anno ''89

Delta Integral/S4
paolo(bs)

[VENDO] delta int.16v anno ''89

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

unicopropriet. km 113000 originali -barra duomi ant. fendi-alettone evo-ammortizzatori nuovi kony gialli regolabili freni ant+post. forati e baffati- antifurto- valvola stopfuel- radio-bianca con strisce martini 5- a posto di tutto. invio foto su richiesta- visibile prov. di brescia- purtroppo devo venderla!!!! (€7000) x info telef. la sera dalle 18 alle 21
evoX

Re: [VENDO] delta int.16v anno ''89 Moderato

Messaggio da leggere da evoX »

senza offesa....ma quei soldi potresti chiederli se la riporti originale

purtroppo per i 16v puoi chiedere certe cifre solo se originali al 100%

e per originale intendo ripristinare colorazione, togliere alettone, rimettere ammo originali, togliere barra duomi

se ruoteclassiche dichiara 5.500 euro per 16v originali al 100 ed ottimamente tenuti ci sarà un perchè...

ho sentito di 16v venduti a 7000 euro...ma erano perfetti (ed originali) in ogni dettaglio

non sono io a dire certe cose, ma il mercato...poi se riesci a venderla per certe cifre tanto di cappello...

dal moderatore:

la sezione annunci non si presta a commenti sul prezzo,
i venditori possono chiedere il prezzo che vogliono,
gli interessati possono decidere se e da chi comprare e le cifre da proporre.

se sei interessato puoi fare offerte (meglio se direttamente all'interessato e non sul forum)

un piccolo consiglio da chi ha ritirato la sua prima delta integrale dal concessionario nel lontano novembre 1987:
* 7.000 euro per una 8/16v perfetti sono pochi pochi
* nessuno si basa sulle quotazioni di ruoteclassiche, sono completamente fuori dal mercato, e per mercato io intendo non la luna ma le varie mostre scambio e gli annunci
GiovanniT
paolo(bs)

Re: [VENDO] delta int.16v anno ''89

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

senza offesa ma non c'è problema... x chi non sa come è messa l'auto sembrerebbe cara ... ma x me che l'ho comprata nuova e sò come ho fatto tutti i tagliandi e i lavori che aveva bisogno a meno di quei soldi non la vendo...... i bidoni si posson trovare anche a meno di 3000€ ma poi quando li hai comprati gli altri € che ci aggiungi sono a carico di chi se l'è comprata... e se proprio la vogliono tutta originale al 100 % non c'è problema ho ancora tutto il necessario!!! (spero di esser stato chiaro nell' appunto) ( ciao paolo)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”