[VENDO] cofano evoluzione
[VENDO] cofano evoluzione
cofano rosso usato ma perfetto lo vendo a 600€ ritirab. prov di brescia.
Re: [VENDO] cofano evoluzione
Paolo ma te sai di una evo madras parzialmente smontata in provincia??? che info mi puoi dare???
no nessuna info.!!! però forse ho trovato una delta 8v rossa in vendita... devo recuperare il num di telefono.... ti faccio sapere appena ce l'ho
ciao ti offro 300 € per il cofano fammi sapere altrimenti lo prendo da qualche altra parte . ciao e grazie
300€ è il prezzo compreso di spedizione di quello dell 8-o-16v...... se ne hai tu una decina completi da vendere te li compro tutti- ciao paolo (senza offesa!!!) mi raccomando!!!
ragazzi ma voi vendete pezzi che avete in piu'
o commerciate? (compro-vendo)
viva-lancia e' un sito di appassionati
gli annunci economici sono ad uso di privati, venditori occasionali,
non ad uso di piccoli venditori abituali.
GiovanniT
o commerciate? (compro-vendo)
viva-lancia e' un sito di appassionati
gli annunci economici sono ad uso di privati, venditori occasionali,
non ad uso di piccoli venditori abituali.
GiovanniT
con le scuse se si potrebbe fraintendere.... ma in 16 anni che ho un delta int.16v ho cercato di recuperare + pezzi possibili x tenere come ricambi personali... poi qst anno mi son ritrovato una evoluzione da restaurare e allora i pezzi che ho doppi o non son intercambiabili con la evo li vendo come pure vendo il 16v (ho detto vendo) non x guadagnare ma nemmeno x rimetterci.. questa la spiegazione!! ciao a tutti ..... e buona pasqua a tùc!!!!
ok, spiegato cosi' mi sa che ho frainteso io,
buona vendita,
GiovanniT
buona vendita,
GiovanniT
e aggiungo che se sapessi che li comprano da me x poi rivenderli solo x soldi non gli venderei nemmeno una misera vite. quasi quasi prima di vender qualsiasi pezzo chiedo la fotocopia del certificato di proprietà [ma mi incasinerei solo]. perciò voglio pensare che vendo i pezzi solo a persone con il delta e con della passione x qst auto!! (ciao paolo)