[CERCO] Ritmo Abarth
Re: [CERCO] Ritmo Abarth
Certo che l'ho vista la tua Cabrio!.....cavolo pare nuova e oltretutto bello quel colore ci stà benissimo.
Se trovo qualcosa ti avviso.
Un Saluto
Se trovo qualcosa ti avviso.
Un Saluto
E' stata riverniciata e rivista di meccanica nel 2001 e da allora ha percorso neanche 15000 KM.
Cominciano ad arrivare le prime offerte,speriamo in bene.
Cominciano ad arrivare le prime offerte,speriamo in bene.
Ne ho vista ieri sera una su ebay di 125 TC in una tinta piuttosto rara grigio metallizzato chiaro, il prezzo stà lievitando.
Un Saluto
Un Saluto
Sono andata a vederla e non è male a parte un paio di cosine da rivedere.Però mi sà che il prezzo salirà,in due giorni è passato da un Euro a duemila.
Strana moda quella di far salire il prezzo subito,a che scopo poi...
Strana moda quella di far salire il prezzo subito,a che scopo poi...
Da tempo vedo una ritmo 130 molto bella parcheggita nel cortile di un elettrauto a Bologna potresti chiedergli se e' in vendita.si chiama Allarm Service a Casalecchio di Reno.
Provo a cercare il numero e a sentire cosa mi dicono.Grazie mille
Se ti va di venire a fare un giro a Piacenza ce n'è una ferma da un carrozziere. E' bianca e sembra almeno completa e non in condizioni cattive.
Non ho ancora parlato col proprietario ma se vuoi ti do il numero della carrozzeria così puoi parlarci direttamente.
Non ho ancora parlato col proprietario ma se vuoi ti do il numero della carrozzeria così puoi parlarci direttamente.
Se mi dai il numero magari riesco a farmi mandare qualche foto prima di andare a vederla.Grazie mille
Ciao
Ciao
Se ti interessa ho una ritmo abarth 130 del 1985 immacolata km 59000 originali, 2° proprietario da poco, in fase di tagliando completo, sedili anteirori recato sportivi dell'epoca, elaborata stradale gruppo N cv 170, assetto koni regolabile, con passaporto tecnico CSAI, targa e documenti originali, immacolta in fase di iscrizione asi euro 6500. zona Taranto tel. 3485512873 saluti Michele