[VENDO] per Delta integrale 8v
[VENDO] per Delta integrale 8v
Targhetta per mascherina radiatore HF_integrale, originale ma usata. smontata da auto demolita. 35€ Ricambi zona Brescia.
Re: [VENDO] per Delta integrale 8v
x marco lancia- allora sto sempre aspettando una tua risposta riguardo alla targhetta anteriore 4wd!! ti ho mandato 2 e-mail ma non m'hai più risposto ne se la scambiavi-ne se la vendevi e nemmeno il prezzo. credo che quando si fanno gli annunci si deve anche essere convinti di voler vendere le cose. (almeno io mi comporto cosi.) con le scuse ma piuttosto mettila in vendita a 100€ come fanno su e-bay che almeno sò di non volerla più comprare!! cordiali saluti paolo
Con tutto il rispetto scambiare una targhetta buona per una rotta non mi sembra il caso. quindi sto cercando altrove di fare uno scambio. se hai tutta questa fretta cercala da un' altra parte.
non è male, non è rotta tutte le clip sono a posto, qualche segnetto cè... la spedizione la faccio con posta raccomandata 5. Ho gia una trattativa in corso Gabriele.
grazie x la risposta.... almeno adesso m' hai detto cosa ne pensi. potevi anke dirlo subito. io ti avevo chiesto anche se la volevi vendere. aspettavo solo una semplice risposta. comunque ti ringrazio x la risposta. ora so come la pensi. no problem!!!!