Qualcosa si muove - Restyling Thesis

Mercatino
Gallery
Ardea

Qualcosa si muove - Restyling Thesis

Messaggio da leggere da Ardea »

Fonte Auto - luglio 2007

Si parla dei nuovi modelli Lancia previsti entro 3 anni e, a proposito di Thesis, è pubblicato il disegno, virtuale, del nuovo modello previsto fra due anni. E' stato inserito il nuovo family feeling Lancia: griglia radiatore appiattita ed allargata. Nell'articolo è fatto cenno anche ad un probabile ridimensionamento nelle dimensioni e nei costi di produzione.
Puma

Re: Qualcosa si muove - Restyling Thesis

Messaggio da leggere da Puma »

Grazie della segnalazione! Francamente,visto che nella splendida Thesis ci crede poco la stessa Lancia,non mi sarei mai aspettato un restyling...speriamo sia vero!
Non è che puoi scannerizzare le pag e postarle?
Grazie,saluti
Puma

Tra l'altro vedo adesso in rete che c'è in copertina un'ipotesi di una Lancia coupè-cabriolet,a me pare molto bella!

http://www.auto.it/auto/indexRivistaAuto.asp
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Puma, però si vede benissimo che è l'elaborazione di una Grande Punto... a me non gusta granchè...
Puma

Si,in effetti si vede,ciò non toglie che mi faccia ben sperare!
gennifer

Messaggio da leggere da gennifer »

..............e infatti non è vero! Tra due anni la Thesis esce di produzione e basta.........................
renato

Messaggio da leggere da renato »

ed obbiettivamente una Thesis più piccola dell' attuale sarebbe stata più che altro una erede per lybra ;
Thesis è troppo particolare per un restyling che ritocchi così pesantemente il corpo vettura : forse ipotizzano di sostituirla con qualcosa di più piccolo, e probabilmente anonimo, +o- come la 159 x la 166 , oltre alla 156.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

sono solo voci di corridoio certo è che la Thesis adesso si vede in giro,forse si preferisce prenderla usata mha....certo è che un concessionario della zona (che vende solo usato) ne ha portate 2,una grigia chiara e una nera,quella grigia l'ha venduta in una settimana e quella nera dopo almeno 3 mesi (lo so perchè ho rischiato più volte di tamponare visto che miei occhi le si appiccicavano addosso mentre guidavo),subito dopo ne hanno portata un'altra grigia chiara e l'hanno venduta in 2 giorni,vuol dire che a qualcuno piace! Io sinceramente non la stravolgerei,laterale e posteriore sono ok,cambierei solo il frontale (paraurti,cofano e mascherina) e lascerei i fari così come sono,dentro l'arricchirei con qualche filo di cromature in più stile Classe E (giusto per impreziosirla un pò) e magari qualche versione con della radica nera o grigia insomma più vicina alle concorrenti tedesche ma neanche troppo,la classe bisogna mantenerla!
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

E' un ritocco su base della Suagnà di Bertone vista a Ginevra, proprio su base Grande Punto.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

confermo che il CS Lancia ha avuto ordine "dall'alto" di lavorare ad un restyling Thesis importante e visibile cercando di cambiare l'immagine dell'auto partendo proprio dal muso che è la parte che meno ha convinto il mercato. La cosa si puo equiparare a quello che è stato fatto con Multipla qualche anno fa e che ha portato a balzi di vendita al modello anche oltre al 200% e che le consente ancora oggi, dopo 3 anni, di reggere sul mercato molto piu di quanto vendeva "col pre restyling", per questo io mi auguro qualcosa si faccia davvero almeno per arrivare alla nuova berlina Lancia che si dice essere la futura "Thema" che pero' partira da pianale e posizionamento leggermente inferiore a Thesis (una sorta di 159 piu grossa) e non puo arrivare sul mercato prima del 2009-10.

Segnalo pero' che il fatto che il CS Lancia abbia avuto questo input non significa che poi l'operazione si faccia realmente, infatti il CS in questi anni, anche quando era diretto da Manzoni, aveva gia realizzato altri disegni di restyling piu o meno pesanti su Thesis, tutti poi cestinati-
Rispondi

Torna a “Thesis”