[CERCO] Ritmo Abarth
[CERCO] Ritmo Abarth
So si va un pò fuori tema,ma mi piacerebbe affincare alla mia Delta una bella Ritmo Abarth 125 o 130 TC stradale.
Se qualcuno ha notizia di Ritmo in vendita a prezzo buono e in buone condizioni mi contatti a manuelc@libero.it o su questo forum.Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
Se qualcuno ha notizia di Ritmo in vendita a prezzo buono e in buone condizioni mi contatti a manuelc@libero.it o su questo forum.Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
Re: [CERCO] Ritmo Abarth
Ciao Manuel, ne ho vista una che sembra essere rimasta invenduta su ebay di 125 Tc colore rosso; mi sono informato col venditore perchè anch'io apprezzo quest'auto però anche se meccanicamente era a posto (da tagliandare) la carrozzeria era da riverniciare e tutti i fregi identificativi erano spariti.....o meglio fregati. Comunque era ferma da 5 anni in un capannone non so fino a che punto i paraoli del motore si siano "incruditi"......il prezzo era di 3.000 Euro in vendita vicino Udine.
Un Saluto e buona ricerca
Un Saluto e buona ricerca
E' un pò lontano però se c'è il prezzo...
Se hai qualche informazione in più passamela che gli dò un'occhiata volentieri.
Ciao
Se hai qualche informazione in più passamela che gli dò un'occhiata volentieri.
Ciao
Grazie StefanoK,
l'avevo già vista,ma mi sembra abbia qualche lavoro di troppo da fare soprattutto di carrozzeria e il prezzo a quel punto lievita.
Se senti altro tienimi informato.
Ne vuoi acquistare una anche tu?
l'avevo già vista,ma mi sembra abbia qualche lavoro di troppo da fare soprattutto di carrozzeria e il prezzo a quel punto lievita.
Se senti altro tienimi informato.
Ne vuoi acquistare una anche tu?
Diciamo che conoscendo bene quest'auto so che è un ottimo mezzo ed anch'io sono abbastanza interessato anche se per me, ora come ora, non è il momento adatto per acquistarla.
Comunque guardo sempre in giro; posso segnalarne un'altra in vendita da un concessionario in provincia di Treviso (se non erro) si tratta di una 130 TC dell'84 colore grigio quarz in ottime condizioni che non necessita di un particolare ripristino.....prezzo di vendita 3.800 Euro; dovresti trovarla su autoscout24.
Un Saluto
Comunque guardo sempre in giro; posso segnalarne un'altra in vendita da un concessionario in provincia di Treviso (se non erro) si tratta di una 130 TC dell'84 colore grigio quarz in ottime condizioni che non necessita di un particolare ripristino.....prezzo di vendita 3.800 Euro; dovresti trovarla su autoscout24.
Un Saluto
Ho visto anche quella.
I siti classici li sto battendo un pò tutti,però a volte c'è l'amico dell'amico che ne ha una ecc. Il passaparola è importante.
Per ora sto cercando qualcosa a meno,la Delta non è proprio uno scherzo da mantenere e io faccio l'impiegato...ho solo scelto la passione sbagliata quando le distribuivano.Se sceglievo il calcio bastavano un completo,il pallone e l'affitto del campetto:tutto più semplice.
Comunque magari qualcosa mi scappa,tu segnala se puoi e grazie ancora.
I siti classici li sto battendo un pò tutti,però a volte c'è l'amico dell'amico che ne ha una ecc. Il passaparola è importante.
Per ora sto cercando qualcosa a meno,la Delta non è proprio uno scherzo da mantenere e io faccio l'impiegato...ho solo scelto la passione sbagliata quando le distribuivano.Se sceglievo il calcio bastavano un completo,il pallone e l'affitto del campetto:tutto più semplice.
Comunque magari qualcosa mi scappa,tu segnala se puoi e grazie ancora.
Certo volentieri! A ti sugerisco anche questo sito che rimane un pò anonimo ma è pur ottimo per le varie offerte: www.passioneauto.it
La nostra passione sarà anche (purtroppo) molto onerosa ma non la cambierei con nessun altra al mondo
)))
Per la serie "tutto il resto è noiaaaa".....
Un Saluto
La nostra passione sarà anche (purtroppo) molto onerosa ma non la cambierei con nessun altra al mondo

Per la serie "tutto il resto è noiaaaa".....
Un Saluto
Visto anche quello,ma effettivamente non lo conoscevo e l'ho scoperto da pochissimo.
Se gli dai un'occhiata c'è in vendita la mia Ritmo Cabrio (è bordeaux targata FI),devo far posto in garage per l'Abarth.La Ritmo è la prima auto di cui ho il ricordo diretto,ne vado pazzo come per la Delta.
Se conosci qualcun altro che l'apprezza consigliala perche è veramente ben tenuta.
Ciao
Se gli dai un'occhiata c'è in vendita la mia Ritmo Cabrio (è bordeaux targata FI),devo far posto in garage per l'Abarth.La Ritmo è la prima auto di cui ho il ricordo diretto,ne vado pazzo come per la Delta.
Se conosci qualcun altro che l'apprezza consigliala perche è veramente ben tenuta.
Ciao