Lancia Delta Evoluzione Pearl Vhite

Delta Integral/S4
Alessandro

Lancia Delta Evoluzione Pearl Vhite

Messaggio da leggere da Alessandro »

Oggi, in una concessionaria del Piemonte, ho visto in vendita una bellissima Lancia Delta Evoluzione Bianco Perla targata To……..
Il titolare mi ha portato a fare un giro e devo dire che oltre ad essere bellissima va anche molto bene; il vecchio e unico proprietario ha sempre effettuato le manutenzioni presso la stessa concessionaria richiedendo l’eventuale sostituzione dei pezzi con relativi originali; non ha mai modificato la vettura e i km percorsi risultano circa 65mila.
Questa sera ho controllato i numeri di telaio e ho constatato che è una vera ed originalissima Lancia Delta Evoluzione Pearl White. Che spettacolo!!!
M piace un sacco ma non posso proprio spendere i 26500 euro che vogliono realizzare per questa meravigliosa Delta.
Domande:
1. qualcuno conosce il prezzo di origine della Delta Bianco Perlato ( al momento dell’immatricolazione)?
2. quanto potrebbe costare oggi una macchina equivalente nuova?
GiovanniT

Re: Lancia Delta Evoluzione Pearl Vhite

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Alessandro ha scritto:

> 1. qualcuno conosce il prezzo di origine della Delta Bianco
> Perlato ( al momento dell’immatricolazione)?
Basta guardare un QR di quegli anni.

> 2. quanto potrebbe costare oggi una macchina equivalente nuova?

come si fa a dire?
puoi prendere come spunto il prezzo della subaru, per esempio, che e' l'unica che ha una impostazione come tipologia (non meccanica chiaramente) che non si discosta molto
GiovanniT
GiovanniT

test
GiovanniT

eccolo qua Alessandro,
fai in fretta a metterlo nella sezione giusta, cosi' pulisco,
grazie,
ciao,