miniraduno Thesis, fatto!
Re: miniraduno Thesis, fatto!
Vi ringrazio per l'indimenticabile aperitivo trasudante passione per la splendida ammiraglia di casa Lancia e per l'automobile in generale.
Mi auguro che mi teniate in considerazione per il bis, tris...etc. etc.
Ciao a tutti.
Dante
Mi auguro che mi teniate in considerazione per il bis, tris...etc. etc.
Ciao a tutti.
Dante
Si è vero..... Io chiudevo la fila (come con l'auto della scorta) e mi divertivo un mondo a vedere le faccie dei passanti.
Un saluto a tutti anche da parte di Mauro (l'amico alfista).
CIAO
Barba78
Un saluto a tutti anche da parte di Mauro (l'amico alfista).
CIAO
Barba78
Grazie Pier, se sfilando con diverse Thesis creiamo un po' di curiosità la cosa non può che fare un buon servizio al Marchio...
ciao
Corrado
ciao
Corrado
Grazie, grazie!
Ecco! Lo sapevo!
Adesso mi monto la testa e non ce n'è più per nessuno.
)))
Scherzi a parte ciao Giorgio.
Barba78
Ecco! Lo sapevo!
Adesso mi monto la testa e non ce n'è più per nessuno.

Scherzi a parte ciao Giorgio.
Barba78
Anch'io c'entro poco, ma essendo un ammiratore di Thesis, non posso che augurarvi di incontrarvi di nuovo e in tanti; per analogie "storiche" nel forum Phedra, ci fu un mini raduno di 4 Phedra, poi siamo arrivati al 3° raduno in grande in tre anni e a tanti mini raduni più o meno informali.......
Colgo l'occasione per salutare Dante, anche la sua presenza è di buon auspicio, infatti pur non avendo la Phedra ci ha fatto l'onore di essere presente al 2° raduno, dove l'ho potuto conoscere, insomma avete tutti i presupposti per incontri ancora più importanti.
Andrea Firenze
Colgo l'occasione per salutare Dante, anche la sua presenza è di buon auspicio, infatti pur non avendo la Phedra ci ha fatto l'onore di essere presente al 2° raduno, dove l'ho potuto conoscere, insomma avete tutti i presupposti per incontri ancora più importanti.
Andrea Firenze
Complimentoni..... per il mini-raduno e per quei "gioielli" che guidate!!!
mi permetto di segnalarvi questa pagina:
http://www.clublybra.it/foto/foto.htm
troverete le foto dei mini-raduni Lybra a Palermo.... anche noi "pochi ma buoni"
Gabriele (forum Lybra)
mi permetto di segnalarvi questa pagina:
http://www.clublybra.it/foto/foto.htm
troverete le foto dei mini-raduni Lybra a Palermo.... anche noi "pochi ma buoni"
Gabriele (forum Lybra)
Inutile possiamo e possono dire quello che vogliono la LANCIA È LA LANCIA,complimenti per la LYBRA.