miniraduno Thesis, fatto!

Mercatino
Gallery
Corrado

miniraduno Thesis, fatto!

Messaggio da leggere da Corrado »

Per l'amico Gianni che era virtualmente con noi (e speriamo presto di averlo anche fisicamente) e per gli altri appassionati di questa berlina.
Siamo riusciti ad incontrarci; Il Luca, G175cv, Giorgio e Corrado. A farci compagnia anche Barba78 con la sua amatissima K. Inoltre Dante che ha fatto gli onori di casa e l'amico di Barba78, simpaticissimo appassionato Alfista che volentieri abbiamo accolto.
Nelle foto (purtroppo dopo il commiato di Luca), da sinistra:
La K di Barba78, Barba78, la Thesis di Giorgio, Giorgio (con la camicia chiara), G175cv (con la camicia scura), Corrado, la Thesis di Corrado.
Gradevolissimo, già impegnati a ripetere possibilmente con Gianni e altri Thesisti.
Immagine
Immagine
Gianni

Re: miniraduno Thesis, fatto!

Messaggio da leggere da Gianni »

Grazie Corrado e agli altri amici per aver pubblicato le foto,se tutto va bene potremmo incontrarci i primi di settembre,anche perchè a metà di luglio si andrà in vacanza.Mi ha fatto veramente piacere conoscervi Giorgio,G175cv e l'amico Barba78( anche se per fotografia )sabato mattina presto partiro` per Stoccarda andro` nella fossa dei leoni ( opel,mercedes.ecc. )e dopo tre settimana andro` di nuovo a Stoccarda chissà cosa diranno i tedeschi :-)))))e la prima volta vedere tre THESIS insieme e fantastico vero?Pero` a Barba un complimento davvero speciale per come è ben curata la tua K
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Ringrazio Corrado, e tutti i presenti..
Certo che quando ci siamo spostati dal parcheggio al bar, la colonna di tre thesis faceva il "effetto" ho visto qualcuno voltarsi.. forse avrà pensato alla visita di qualche personalità!!
Peccato che potevano essere quattro..
La prossima volta dobbiamo essere di più...
Di nuovo un saluto a tutti...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Dovevi vedere il motore della K di Barba78 ci potevi mangiare su dal pulito che era
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Grazie a tutti i presenti con la speranza di rifarlo al più presto
Giorgio
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Come dicevo.. potrebbe passare alla storia come il primo (o almeno uno dei primi) raduni thesis :-))
Gianni

Questo lo penso pure io :-))))))))))))))))))
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Ringrazio tutti della piacevole compagnia, spero si ripeterà al più presto un raduno. Un grazie speciale a G175cv ;-)

Ciao.
Luca.
Gianni

Ups Luca un saluto anche a te da parte mia :-))))))))))9
Pierluigi

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Qui c'entro come i cavoli a merenda ma mi permetto di inserirmi per farvi i miei complimenti.
COn gente come voi e auto come le vostre LANCIA non morirà mai !!!
Rispondi

Torna a “Thesis”