GRIGLIE PER PARAURTI ANTERIORE .EVOLUZIONE

Delta Integral/S4
EVOROSSA 93'

Messaggio da leggere da EVOROSSA 93' »

VENDO LE DUE GRIGLIE LATERALI € 150,00
METODI DI PAGAMENTO:
CONTRASSEGNO
RICARICA POSTPAY

PER INFO_:335-6469910
GiovanniT

Re: GRIGLIE PER PARAURTI ANTERIORE .EVOLUZIONE

Messaggio da leggere da GiovanniT »

griglie per paraurti laterali?
non e' che ti confondi con le griglie laterali per i paraFANGHI ?
ps sarebbe meglio non scrive in maiuscolo, e' una buona norma/prassi di tutti i forum
GiovanniT
EVOROSSA 93'

Messaggio da leggere da EVOROSSA 93' »

scusa cerco di ricordarmi di non scrivere maiuscolo
le griglie sono quelle del paraurti anteriore vicino alle frecce
GiovanniT

allora non sono laterali, sono frontali, ho capito quali sono, certo (tra le frecce e la targa)

letto cosi' (forse sono un po rimba io :-)) sembravano griglie da mettere al lato (sx, dx) del paraurti e non mi tornava,
grazie della precisazione,
Giovanni
ArceseZone

Messaggio da leggere da ArceseZone »

Slve,
ho appena ritirato le due griglie per paraurti anteriore delta evo, alle condizioni ed al prezzo pattuito. Si tratta di repliche e non di griglie originali. Poteva anche precisarlo nella descrizione dell'oggetto. Non voglio far storie e mi tengo queste 2 griglie, però per correttezza preferisco precisarlo per evitare che altre persone si trovino nelle mie stesse situazioni pagando un pezzo non originale per originale.

saluti Arcese
evo rossa 93

Messaggio da leggere da evo rossa 93 »

scusatemi ,ma ho dei problemi col pc,forse ho gia' risposto a questo messaggio:
rispondo al sig.arcese dicendo che:
1=non era mia intenzione vendere qualcosa per altro,
2=prima di acquistare il materiale doveva informarsi prima,
3=il prezzo lo decide il venditore e se non le sta bene non e' obbligato a prenderlo,
4=poteva richiedere piu' informazioni,
5=ritengo inopportuno scrivere sul forum ma contattare personalmente il venditore non mandando una e-mail,ma telefonandogli per avere chiarimenti ,
6=sul prezzo lei non puo' proprio giudicare ,visto che nel mondo delta e' conosciuto come"cartier".
saluto e mi scuso di nuovo per qusesto episodio
ArceseZone

Marco,

non ho fatto nessun problema di prezzo. Ho precisato solo che il suo materiale è solo materiale riprodotto... E sono sicuro che lei avendo anche una delta, lo sapeva che non si trattasse di materiale originale perchè è molto diverso da quello prodotto dalla Lancia S.p.A.

Non mi permetto di giudicare ne' lei e nessun altro. Cosa c'entra che sono etichettato come "cartier"???? Evidentemente anche lei si sta adeguando ai miei prezzi a quanto pare.... io le due grigliette le vendevo a 80 euro entrambe..... lei invece a 150+10 di spese riprodotte !!!!! Complimenti ed anche senza fattura...

tanti saluti

Antonio Arcese
GiovanniT

MODERATO -Re: GRIGLIE PER PARAURTI ANTERIORE .EVOLUZIONE

Viva-lancia e' un forum di appassionati, dove gli annunci economici dovrebbero rispecchiare la filosofia degli appassionati che hanno qualche pezzo in piu', e che lo vendono o lo scambiano una tantum, piu' che dell'attivita' commerciale ripetuta fine a se stessa.

Sul mercato internazionale esistono riproduzioni piu' o meno riuscite di tutti i pezzi che sono esauriti da tempo. IO PER CONTO DI AMICI E PER MIO INTERESSE PERSONALE LI HO ACQUISTATI TUTTI, quindi magari se volete informazioni chiedetemi.

Invito tutti quelli che cercano questi pezzi di informarsi meglio, a fare qualche domanda in piu', per sicurezza.

Ritengo che in un forum di questo tipo, frequentato da APPASSIONATI COMPETENTI chi propone DEVE AVERE LA COMPETENZA DI CAPIRE DI COSA STA PARLANDO, ED IL FAIR PLAY DI DICHIARARE O MENO SE SI TRATTA DI RIPRODUZIONE O DI PEZZO ORIGINALE
Nel caso non fosse in grado di capirlo o di saperlo il mio consiglio personale e' di desistere dalla vendita, ma puo' benissimo proporlo dichiarando di non essere in grado di capire ci cosa si tratta.

Inoltre, la mia opinione e' che SE NELL'ANNUNCIO SU VIVA-LANCIA non e' specificato altrimenti IL RICAMBIO SI INTENDE ORIGINALE

Non vedo perche' non si possa usare il forum per fare osservazioni di questo tipo, visto anche che si e' usato il forum per proporre la vendita del ricambio, quindi e' la giusta conclusione di una trattativa qui iniziata. Diverso se si usasse viva-lancia per fare presente cose successe altrove, non che non sia possibile, ma bisognerebbe prestare piu' attenzione nel proporre l'episodio

Suggerisco, a coloro che non fossero daccordo su queste regole di fair play tra appassionati, che non avessero questa visione, di utilizzare STRUMENTI SPECIFICI PER GLI ANNUNCI COMMERCIALI.

Non manchero' a mio insindacabile giudizio, (e quindi mi scuso in anticipo se potro' commettere errori), di eliminare annunci economici poco chiari, e che possano trarre in inganno frequentatori del forum, questo per mantenere la qualita' del forum sopra il livello medio e nello stile che viva-lancia ci ha abiutati

Poi se tra acquirente e venditore non c'e' accordo a causa di questo fraintendimento originale/riproduzione, suggerisco al venditore, per rispetto verso tutti di proporre all'acquirente il reso.

Cordialmente,
GiovanniT

evo rossa 93 ha scritto:

> 2=prima di acquistare il materiale doveva informarsi prima,
> 3=il prezzo lo decide il venditore e se non le sta bene non
> e' obbligato a prenderlo,
> 4=poteva richiedere piu' informazioni,
> 5=ritengo inopportuno scrivere sul forum ma contattare
> personalmente il venditore non mandando una e-mail,ma
> telefonandogli per avere chiarimenti ,
> 6=sul prezzo lei non puo' proprio giudicare ,visto che nel
> mondo delta e' conosciuto come"cartier".
> saluto e mi scuso di nuovo per qusesto episodio
ArceseZone

Grazie per l'intervento GiovanniT (moderatore).
Sono sicuro che anche dall'altra parte ci sia stata buona fede. Quindi nessun problema da parte mia. Spero di conoscere presto il venditore in qualche raduno in modo da prenderci un caffè assieme.

Una buona giornata a tutti.
Saluti Antonio
338/8477597
GiovanniT

Grazie Antonio,
ne sono convinto anche io,
lo dico perche conosco personalmente EVOROSSA 93' e non ho dubbi a riguardo.

Come avete notato HO COLTO L'OCCASIONE del vostro battibecco per fare un discorso piu' GENERALE, e rendere nota a piu' persone una situazione che forse non tutti conosco, su queste riproduzioni di particolari esauriti presso la casa, e che puo' portare a delusioni.

PS chiaramente il caffe' lo offro io, :-)))
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”