AUTO E POLITICA

Delta Integral/S4
GiovanniT

AUTO E POLITICA

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Carissimi,
capisco che questa recente manovra finanziaria ha sconvolto tutti, me compreso.

Viva-Lancia non e', non sara' mai il luogo dove parlare di politica, ci sono tanti altri luoghi.
Qui su viva-lancia in fin dei conti siamo tutti "ospiti", e chi e' ospite accetta le regola della casa.

Quindi parliamo anche, se volete di manovre, finanziarie, ma NON PARLIAMO DI POLITICA,
e' possibile?
vi chiedo di non parlare di parti politiche, di non fare confronti, di non parlare di votazione, di premier e via dicendo
e' possibile?
direi proprio di si, visto che qui si dovrebbe parlare di auto e di tante cose piu' interessanti

Titoli di post, commenti come quelli che ho letto e che sono stato costretto ad eliminare, non sono assolutamente in linea con lo spirito di viva-lancia, e come tali non potranno essere pubblicati.
grazie a tutti per la comprensione.

giusto a titolo divulgativo, vi ricordo che
1) il governo in carica predispone la manovra, con un disegno di legge
2) il disegno di legge viene presentato, discusso ed approvato anche con emendamenti (modifiche) dal parlamento
3) solo a questo punto, dopo che viene promulgato (autorizzato dal presidente della repubblica), e pubblicato, con apposita legge, diventa effettivo.

quindi, non pensate che quello che si legge su di un giornale sia effettivo il giorno stesso perche' lo ha detto il giornale (o il telegiornale)

Gli statali stanno gia' entrando in sciopero quindi e' tutto da definire (speriamo)
Giovanni
andrea evo

Re: AUTO E POLITICA

Messaggio da leggere da andrea evo »

giovanni mi sa che sei di sinistra!?!?! :-)
cmq tutto cioè non è giusto!!
GiovanniT

io indico la luna e tu vedi il dito,
scusa ma quando ci vuole ci vuole,
sono senza parole,
chiedo di non parlare di politica e mi si risponde parlando di politica

credi che sia contento di pagare di piu' per 4 auto che ho?
io ho in totale circa 700 cv

Nella sezione delta si parla di vendita diricambi, divendita di vetture, di politica e non si parla di delta

sai cosa fa uno che e' interessato alla delta? va a leggere altri forum CHE PARLANO DI DELTA

pensi che mi piaccia questo? NO!
vorrei che siparlasse di DELTA
Giovanni
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

dai giovanni si scherza.... era per smorzare la tensione...
vorrà dire che sul libretto ci faremo tutti depotenziare i cavallli :-D
GiovanniT

si certo, hai ragione, forse me la sono presa troppo a cuore (sgrunt! :-))
ma sai come',
voi non lo vedere, ma arrivano certi messaggi tutti i giorni ............
PS non male quella di depotenziare i cavalli..per i neopatentati giusto :-))))))))
Giovanni
Gabriele

Messaggio da leggere da Gabriele »

Io ce lo scrivo a penna sul libretto: 80Kw. E ci scrivo pure Euro 4, non si sa mai!
Zeno

Messaggio da leggere da Zeno »

Una manovra del genere onestamente me la aspettavo anche prima.

Ovviamente non ne sono felice però non mi stupisce.

Ha accomunato in un solo colpo il concetto di tassa-sul-lusso (per potenze>100KW) e concetto di tassa sull'inquinamento (bollo variabile in base alla qualità delle emissioni).
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”