Lancia Delta Evoluzione Verde Derby

Delta Integral/S4
Matteo

Lancia Delta Evoluzione Verde Derby

Messaggio da leggere da Matteo »

Ciao a tutti vendo la mia Lancia Delta EVO 1 Ottobre 92,km 90000 da riordinare di carrozzeria dischi freni baffati ctf posteriori e anteriori + tubi areonautici,aspirazione diretta bmc,pop off bonalume,tagliando appena eseguito,terminale INOX CAR tutto in acciaio,assetto artigianale carpino, il tutto a 8000 euro.......x info lupingt@libero.it oppure 347 4906541....Matteo
antonio

Re: Lancia Delta Evoluzione Verde Derby

Messaggio da leggere da antonio »

Ciao
sarei interessato all'aquisto della tua delta puoi cortesemente mandarmi delle foto.
Matteo

Certo antonio nessun problema domani alle 13 le faccio e te le mando ok? ciao ;-)))
Matteo

Abasso il prezzo ulteriormente 7000 Euro.............non posso piu' tenerla.......:-((((((((((
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sono interessato all'aquisto: dove si trova l'auto e se puoi mandarmi delle foto.Ciao
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

fammi sapere se ce l'hai ancora!
LAURA

Messaggio da leggere da LAURA »

sono interessata alla tua auto...mi puoi mandare delle foto??dove è possibile vedere l'auto?
benny

Messaggio da leggere da benny »

hai ancora la lancia? se si fammi avere le foto e dove è possibile visionarla .Vorrei sapere tutti i difetti della macchina . gazie. Aspetto risposta.
benny

Messaggio da leggere da benny »

hai ancora l' auto? se si mandami foto enà tel. che ti contatto subito ciao da benny aspetto risp.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”