sono sepre alla ricerca di una delta evoluzione(non a cifre astromiche) ne ho vista una del 91 non catalitica vorrei sapere da qualcuno di voi certamente piu' esperti di me se oltre a non avere il catalizzatore ci sono delle altre differenze. e la valutazione tra una catalitica e una non pari stato di conservazione varia molto.(anche a titilo collezionistico) e per finire se si mettesse il catalizatore si potrebbe collaudarla facendola diventare catalitica.
grazzie
evoluzione non catalitica
Re: evoluzione non catalitica
non credo cambi molto.
credo che affrontare l'aggiornamento sia una cosa molto onerosa e poco produttivia, visto che poi comunque e' una cat euro 1 e nulla di piu'.
perche sei indeciso tra le due versioni (cat e non cat)
dimmi meglio, cosi' forse ti posso aiutare di piu',
Giovanni
credo che affrontare l'aggiornamento sia una cosa molto onerosa e poco produttivia, visto che poi comunque e' una cat euro 1 e nulla di piu'.
perche sei indeciso tra le due versioni (cat e non cat)
dimmi meglio, cosi' forse ti posso aiutare di piu',
Giovanni
giovanni non ho un motivo in particolare,e che cercando in giro sulle varie inserzioni ho trovato una delta del 91 bianca a 10000.00€ e la cifra massima che mi sono preffissato. quelle del 92 in su non scendono al di sotto dei 13/15000.00€. ciao
Le differenze ci sono tra una cat e una non cat non molot evidenti ma ci sono:
Prima di tutto a livello esteticoestreno le kat montano di serie cerchi da 16" e hanno i gocciolatoi diversi rastremati con il tetto mentre le evo1 li hanno uguali alle 16v
Le evo 2 montano vetri solar solextra, hanno clima di serie, interni alti in alcantara con moquette abbinata.
Differenze meccaniche sono un cambio con alcuni irnforzi interni e a livello di scocca alcuni rinforzi sulle piastre di attacco della barra stabilizzatrice, inoltre meccanicamente le evo 2 hanno una turbina più piccola, una diversa gestione elettronica sempre IAW, le bobine anzichè calotta, ancora qualcosa che di fretta sicuro mi son dimenticato..
Prima di tutto a livello esteticoestreno le kat montano di serie cerchi da 16" e hanno i gocciolatoi diversi rastremati con il tetto mentre le evo1 li hanno uguali alle 16v
Le evo 2 montano vetri solar solextra, hanno clima di serie, interni alti in alcantara con moquette abbinata.
Differenze meccaniche sono un cambio con alcuni irnforzi interni e a livello di scocca alcuni rinforzi sulle piastre di attacco della barra stabilizzatrice, inoltre meccanicamente le evo 2 hanno una turbina più piccola, una diversa gestione elettronica sempre IAW, le bobine anzichè calotta, ancora qualcosa che di fretta sicuro mi son dimenticato..
Se è nata senza catalizzatore, non è assolutamente possibile aggiornarla e farla collaudare come catalitica.