Ricambi originali e non per Lancia Delta Evo MODERATO
Re: Ricambi originali e non per Lancia Delta Evo MODERATO
E' la calandra che veniva installata sulle serie limitate denominate "final edition".
Ha la cornice cromata come le altre e non ha la griglia a rettangoli neri in plastica ma una rete in acciaio come quella del retro-targa anteriore.
Manca dei profili rossi e il logo HF è leggermente diverso da quello tradizionale.
L'ho acquistata e mai montata perchè a seguito della iscrizione della mia Delta Giallo Ginestra (che ha la calandra standard) al RSL non posso più apportare modifiche o installare componenti di altri modelli.
E' comunque mia opinione che la calandra della Final sia molto più bella di quella standard.
ciao.
Ha la cornice cromata come le altre e non ha la griglia a rettangoli neri in plastica ma una rete in acciaio come quella del retro-targa anteriore.
Manca dei profili rossi e il logo HF è leggermente diverso da quello tradizionale.
L'ho acquistata e mai montata perchè a seguito della iscrizione della mia Delta Giallo Ginestra (che ha la calandra standard) al RSL non posso più apportare modifiche o installare componenti di altri modelli.
E' comunque mia opinione che la calandra della Final sia molto più bella di quella standard.
ciao.
ah, e' vero, giusto mi ricordo tutto
ne ho avuto anche una tra le mani,,.,
grazie,
GIovanni
ne ho avuto anche una tra le mani,,.,
grazie,
GIovanni
Ciao, mi servirebbe lo stemma hf giallo con elefantino rosso, quello della delta evoluzione, se ne hai uno posso sapere quanto costa? Grazie
Ciao, ne ho uno standard ma non lo vendo. lo conservo come ricambio.
Quello che vendo è l' HF giallo e oro con elefantino rosso della final edition però solo assieme alla calandra.
ciao.
Quello che vendo è l' HF giallo e oro con elefantino rosso della final edition però solo assieme alla calandra.
ciao.
Disponi di una leva cambio originale x Delta Evoluzione?
Nuova magari o seminuova
Attendo tua risposta grazie
Nuova magari o seminuova
Attendo tua risposta grazie
zeno = evo 2 giallo ginestra(lanciadelta.org)?
Zeno = Zeno anche su Lanciadelta.org
Ciao
Ciao