assicurazione
assicurazione
ciao, un mio amico ha una Delta integrale evoluzione, credo del 93, ho sentito parlare che si possono aver degli sconti sull'assicurazione anche se la macchina noon ha compiuto i 30 anni, iscrivendo la macchina a un club.
quali sono i club che danno questa possibilità?
in € quano è lo sconto praticato?
Fillo
quali sono i club che danno questa possibilità?
in € quano è lo sconto praticato?
Fillo
Re: assicurazione
Devi inscrivere l'auto al registro storico lancia (rsl), cosa non facile ma possibile considerando che non ha 20 anni. Per ottenere questa iscrizione devi richiedere i moduli alla lancia a Milano, l'auto deve essere perfettamente originale in tutto e per tutto e deve passare una visita finale da tecnici lancia sempre a Milano. Dopo puoi chiedere vari preventivi alle assicurazioni che di solito chiedono dalle 85€ a 120€ annue e hanno diverse clausule. Per il bollo invece lo paghi fino a che l'auto non compie 20 anni. Ciao
ma siete sicuri che queste assicurazioni applicano queste tariffe?
potreste dirmi quali sono le ass.ni che le applicano?
grazie andrea
potreste dirmi quali sono le ass.ni che le applicano?
grazie andrea
ciao andrea, se guardi nell' LDF trovi diversi ragazzi che hanno effettuato diverse iscrizioni e poi a seconda della compagnia pagano queste cifre. La mia, duomo ass di reggio emilia mi applicherebbe 90€ annue se avessi questa iscrizione con la limitazione di essere l'unico conducente abilitato alla guida. Ribadisco comunque che non è facile avere l'iscrizione e richiede diverso tempo. ciao
e io che sono siciliano??? come faccio a farla iscrivere??
si puo fare tramite club che si trovano qui da noi autorizzati?
si puo fare tramite club che si trovano qui da noi autorizzati?
hai già la fortuna di abitare in una regione bellissima, ma per il resto mi sa che devi andare a Milano. Comunque per i dettagli ti consiglio di chiedere a Nicola nell' LDF, non vorrei sbagliarmi e dirti cose non vere. Per l'assicurazione invece ne sono sicuro perchè ho chiesto alla mia. ciao
Io.
Iscrizione Delta a LDF attraverso LanciaDeltaIntegraleClub e poi agevolazione assicurazione: circa 125 euro/anno RCA.
Se vuoi altre info mandami una mail.
Zeno.Zerbini@libero.it
Iscrizione Delta a LDF attraverso LanciaDeltaIntegraleClub e poi agevolazione assicurazione: circa 125 euro/anno RCA.
Se vuoi altre info mandami una mail.
Zeno.Zerbini@libero.it
Vuoi dire 30 vero?
Giovanni
ivan s. ha scritto:
> ... Per il bollo
> invece lo paghi fino a che l'auto non compie 20 anni. Ciao
Giovanni
ivan s. ha scritto:
> ... Per il bollo
> invece lo paghi fino a che l'auto non compie 20 anni. Ciao