Oggi ,dopo tanta fatica,sono riuscito a prenotare,per il matrimonio di mia cognata,una Lancia Thesis blu con autista;siccome il sottoscritto,da buon lancista possessore per motivi di lavoro di Phedra,offrirà ben contento il noleggio ai neosposi che avevano chiesto con insistenza la Superba Ammiraglia Lancia vi volevo solo segnalare le parole riferitemi dal titolare dell'autonoleggio:"quando decisi d'inserirLa nella mia flotta aziendale ero titubante,il mercato l'aveva già bocciata,quell'aria da vera limousine ne ha decretato l'insuccesso,eppure è una vettura eccezionale in quanto a comfort e qualità che sconfina anche i limiti del suo segmento portandosi verso quello superiore;la richiesta per servizi matrimoniali è sempre elevata così come rimane una delle preferite per i lunghi viaggi d'affari con autista;una Lancia tremendamente in linea con le sue vecchie tradizioni".
Che ne dite?Di tutto ciò non si può che essere orgogliosi e chiedersi invece il perchè stupidità automobilistica modaiola attuale sia così dilagante
Saluti Luigi
Sono riuscito a noleggiare Thesis per il matrimonio di mia cognata......
Re: Sono riuscito a noleggiare Thesis per il matrimonio di mia cognata......
Complimenti per la scelta! Ovviamente non posso che concordare con quanto ha detto il titolare dell'autonoleggio. Auguri agli sposi!
Sarà una giornata speciale.
Dopo decine di migliai di km non posso che confermare in merito al confort descritto dal noleggiatore.
Ciao
Corrado
Dopo decine di migliai di km non posso che confermare in merito al confort descritto dal noleggiatore.
Ciao
Corrado
ottima scelta davvero....... ma che motrizzazione hanno come noleggio?
e ottima considerazione riguardante la Thesis
)))
e ottima considerazione riguardante la Thesis

Caro Lugi confermo il confort descritto dal noleggiatore,per viaggi lunghi e favolosa.Ad agosto la mia THESIS con autista ( io ) accompagnerà i sposi.Credo che non ci sia macchina migliore per giorni cosi speciali.Anche da parte mia auguri agli sposi
)))))))))

Quanto ti costerà, grazie. Io in alternativa per il mio matrimonio ho attualmente Aprilia 1500 del'49.
Complimenti una delle più classiche e geniali invezioni di Vincenzo!!
Complimenti una delle più classiche e geniali invezioni di Vincenzo!!