consigli

Delta Integral/S4
Betamonte

consigli

Messaggio da leggere da Betamonte »

Ciao a tutti,
sto trattando l'acquisto per un integrale per un amico e sto valutando due proposte:una 8v rossa 63.000 km del 1988 e una 16v rossa con gli stessi km del 1990 ma che costa solo 100 euro in più.
Quale mi consigliate?
io credo già di avere la risposta ,però vorrei un consiglio sull'affidabilità (meglio una 8v o una 16v?)
ciao e grazie.
EVO ROSSA 93'

Re: consigli

Messaggio da leggere da EVO ROSSA 93' »

sono belle tutte e due,ma dovendo scegliere prenderei la 16 v. in quanto esteticamente e' piu' bella e grintosa con quel bel cofano bombato e tiene cerchi e gomme piu' larghi ed infine e' anche piu' potente e essendo rossa con queste caratteristiche ,e' da favola
ciao
inox

Messaggio da leggere da inox »

prendi quella che ha meno:
ruggine, cricche, km reali,passaggi di proprietà,
esteticamente se alla 8v monti i cerchi e un cofano di 16v le due auto diventano identiche.
meccanicamente sono + robuste le 16v e anche + evolute elettronicamente.
ma parlando di auto usate......questi discorsi servono a poco.
bisogna guardarle bene con qualcuno che di queste auto le possiede e le riparazioni
le conosce bene,e pescare quella migliore.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

cosa mi tocca leggere... lo sanno tutti ke i motori 8v sono 1000 volte + affidabili....
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

allora se ci sono solo 100 euro vuol dire ke o la 8v è bellissima oppure alla 16 cè da fare qualcosa.
La 16 monta la maccanica della EVO (o meglio la EVO monta meccanica della 16), motore cambio differenziali giunto di trasmissione sono praticamente identici. Sarei curioso di sapere su ke cifra si tratta... sai x allargare la collezzione ... con quella ke scarti...
rimbambi

Messaggio da leggere da rimbambi »

fammi sapere i riferimenti di quella che non comperi al 347.70.13.455
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

vi posso dire che per la 8v mi chiedono 4900 euri e per la 16v 5000 euri.
Devo ancora vederle.Vi farò sapere.
ciao e grazie delle risposte (anche se ora sono più confuso di prima).
inox

Messaggio da leggere da inox »

l'affidabilità è anche direttamente proporzionale alla grandezza del cervello di chi guida oltre al fattore fortuna. per esperienza personale la 16v mi ha dato molti meno problemi delle due 8v che ho avuto.
piccole rogne perdite di olio dal monoblocco ecc tutte e due più o meno gli stessi problemi.
quindi per me la 16v è migliore.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”