vendo sceletri originali recaro per sedili alti (come serie limitate)
vendo sceletri originali recaro per sedili alti (come serie limitate)
come da titolo ho un po di scheletri che si usano per i recaro alti delle serie limitate..
originali e nuovi...
assatarram@tiscali.it
originali e nuovi...
assatarram@tiscali.it
Re: vendo sceletri originali recaro per sedili alti (come serie limitate)
ciao,volevo sapere se con gli scheletri c'è anche la gomma piuma di rivestimento
Leandro
Leandro
no mi dispiace quella al momento è finita
Ciao mi interessano 3396596853 Ivan
ciao ivan il prezzo è di 600 l'uno(se nn ricordo male xchè sono di un mio
amico)... di che zone sei?...
gli scheletri li ha un mio amico zone brescia bergamo...
amico)... di che zone sei?...
gli scheletri li ha un mio amico zone brescia bergamo...
Ciao andrea io sono vicino a milano ,se mi scrivi l'indirizzo del tuo amico faccio un salto quando mi trovo in zona ciao 3396596853
ciao ivan,il mio amico mi ha chiesto divendergli un po di pezzi perchè avendo molti
impegni col lavoro non puo occuparsene.. se ti servono foto o info puoi chiedere pure a me...
qulora tu fossi interessato e al momento in cui raggiungiamo un accordo se deciderai di
comprarli potrai tranquillamente o farteli mandare con corriere o prenderli al suo domicilio
(lavoro suo permettendo)...
impegni col lavoro non puo occuparsene.. se ti servono foto o info puoi chiedere pure a me...
qulora tu fossi interessato e al momento in cui raggiungiamo un accordo se deciderai di
comprarli potrai tranquillamente o farteli mandare con corriere o prenderli al suo domicilio
(lavoro suo permettendo)...
Ok ma io se non vedo con i miei occhi,non compro.Ti ho detto così perchè capito spesso da quelle parti per lavoro e se si trovava un accordo si concludeva subito ma se il tuo amico non ha tempo non importa ciao.
se tu mi dici che sei seriamente interessato ti do il suo numero...
a me capita tanta gente che alla fine poi fa perdere tempo(se sei del giro mi capirai)
cmq se a te interessano e il prezzo in linea di massima nn è un probl vi metto in contatto..
a me capita tanta gente che alla fine poi fa perdere tempo(se sei del giro mi capirai)
cmq se a te interessano e il prezzo in linea di massima nn è un probl vi metto in contatto..
Ok il mio cell 3396596853 ciao