Buonasera a tutti,volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se la delta 16v del 90 montava come optional bauletto cd e se si dove precisamente,perchè ho recuperato l'aotradio di una thema turbo (modello identoco della delta) e ho pure preso l bauletto...
Grazie1000
Alex
Impianto hi-fi bauletto cd 16v.
Re: Impianto hi-fi bauletto cd 16v.
no.
Come optional credo ci fosse l'autoradio blaupunkt (non so che cosa) citata nel depliant e niente altro, altrimenti aftermarket uno faceva quello che voleva.
In che senso la thema turbo e' un modello indentico alla delta?
l'autoradio si monta nell'abitacolo, e non sul motore (l'unica cosa che e' quasi uguale)
)
(e tra l'altro, dato il baule ridicolo della delta, se avessero previsto il caricatore CD......)
Giovanni
Come optional credo ci fosse l'autoradio blaupunkt (non so che cosa) citata nel depliant e niente altro, altrimenti aftermarket uno faceva quello che voleva.
In che senso la thema turbo e' un modello indentico alla delta?
l'autoradio si monta nell'abitacolo, e non sul motore (l'unica cosa che e' quasi uguale)

(e tra l'altro, dato il baule ridicolo della delta, se avessero previsto il caricatore CD......)
Giovanni
Intendo lo stesso modello!! clarion crx 111 
Quindi secondo te non era previsto il bauletto??Tu dove lo posizioneresti?
Grazie.
A.

Quindi secondo te non era previsto il bauletto??Tu dove lo posizioneresti?
Grazie.
A.
io non l'ho visto nei depliant, ne nelle auto delle persone che all'epoca come me la hanno comprata nuova .
la delta ha un bagagliaio residuale, lo spazio che resta considerando la carrozzeria compatta, la trazione integrale, la ruota di scorta....
Metterei il caricatore sotto i sedili se ci sta (ma poi e' scomodo da manovrare),
quel poco di baule che esiste lo risparmierei,
Giovanni
la delta ha un bagagliaio residuale, lo spazio che resta considerando la carrozzeria compatta, la trazione integrale, la ruota di scorta....
Metterei il caricatore sotto i sedili se ci sta (ma poi e' scomodo da manovrare),
quel poco di baule che esiste lo risparmierei,
Giovanni
Grazie 1000 dell'informazione...
Mi sa che allora trovero' una soluzione alternativa...
Grazie ancora
A.
Mi sa che allora trovero' una soluzione alternativa...
Grazie ancora
A.