voglio un restyling

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: voglio un restyling

Messaggio da leggere da Corrado »

Immagino a Zurigo ce ne siano pochissime... qui a Milano non ce ne sono certo molte ma qualcuna si vede, soprattutto nel centro della città.
Quanto al freno: quando spegni il motore si attiva automaticamente; alla riaccensione hai due possibilità: o acceleri e il freno si disativa da solo oppure una leggerissima pressione sul tasto sotto il bracciolo e disattivi manualmente.
Il freno si attiva inoltre quando, a motore acceso, apri la portiera; attenzione che se lo fai quando non sei ancora del tutto fermo l'arresto è un po' brusco.
C'è però una possibilità nelle impostazioni del connect: disattivare questa funzione e agire sempre e solo manualmente (utile per esempio, per chi volesse lavare l'auto sotto i rulli, ammesso che una Thesis possa finire sotto i rulli, la mia no e spero neppure la tua!)
Ciao
Corrado
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))))))))) Corrado se per questo tutte le macchine che ho avuto e ho non lo mai lavata sotto i rulli figurati la Thesis,comunque grazie del consiglio che hai dato.Peccato,peccato che non la Thesis non sia stata capita,eppure ha una linea molto particolare,es. vedi la Jaguar ha prodotto un modello che andava di moda 30 anni fa'.E vendono,la Thesis invece no.L'altro giorno mi son recato in concessionaria per vedere se la mia macchina era stata prodotta e parlando con il capo officina mi diceva che la gente non capisce lo stile retrò` della Thesis.Secondo me la Lancia dovrebbe far piu` pubblicità per la Thesis,cosa ne pensi?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

non so caro Gianni, la pubblicità che è stata fatta l'ho trovata molto azzeccata... non sono un esperto di marketing ma forse anche con una campagna più aggressiva non avrebbero raggiunto risultati significativamente migliori, questa almeno la mia opinione.
Sulla Jag sinceramente non ho capito se ti riferisci alla X o alla S. La S, diretta concorrente della nostra Thesis, se ben ricordo nelle classifiche di quattroruote dell'ultimo mese stava sotto Thesis, ma potrei sbagliarmi.
La X mi piace molto in versione berlina, la SW invece mi lascia perplesso, se non altro perché la prima volta che l'ho vista l'ho scambiata per una Volvo V60...
Ad ogni modo confesso che le Jag mi piacciono e non poco, se non ci fossero alternative nelle berlinone che tanto amo credo che farei un pensierino sulla X (berlina!!!) o esagerando sulla S.
La nuova Croma invece, senza voler offendere nessuno, proprio no.
Ciao
Corrado
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Corrado sinceramente non lo so quale sia,comunque ti faro`sapere quale Jaguar intendo.Ieri sono stato a Ginevra all'autosalone,ebbene devo dire che son rimasto a bocca aperta a vedere tutta quella gente fermarsi e ammirare il nostro Disegn,non parliamo poi allo Stand della FERRARI impossibile passare ed ammirarla con calma.Per me ripeto per me le macchine piu` belle sono le nostre.Saro` forse che amo il nostro Disegn,ma vedere altre macchine sinceramente non mi dice niente.Ieri c'era esposta una Thesis colore nera mett. con interni beige in pelle.Poche parole UN MACCHINONE,vedere quella gente fermarsi accomodarsi in quella macchina era un piacere,peccato pero` che non si vende.C'era in prima mondiale anche la Croma,e guardarla bene il posteriore assomiglia un po' alla Mazda 626 SW,in particolar modo le luci posteriori
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao, sono un giovane alfista, con una passione chiamata thesis.
Dopo la mia 166 vorrei proprio acquistare una bella thesisi, eccezionale auto da design veramente poco riuscito su muso
troppo carico per un 'auto nata con l'idea di sovrastare il mercato audi.. da un pò ho incominciato ad immaginare una nuova thesis, le mie idee piacciono molto ad i miei amici
ho ridisegnato il muso della thesisi, creando una vettura molto aggressiva, lineare
Chissà se la Lancia ha ancora intensiove di investire su Thesis con un portentoso restilig anzicche investire su kudos?
Buona fortuna Thesis
Vincenzo

Dopo la mia 166 vorrei proprio acquistare una bella thesisi, eccezionale auto da design veramente poco riuscito su muso
troppo carico per un 'auto nata con l'idea di sovrastare il mercato audi.. da un pò ho incominciato ad immaginare una nuova thesis, le mie idee piacciono molto ad i miei amici
ho ridisegnato il muso della thesisi, creando una vettura molto aggressiva, lineare
Chissà se la Lancia ha ancora intensiove di investire su Thesis con un portentoso restilig anzicche investire su kudos?
Buona fortuna Thesis
Vincenzo

Buona fortuna Thesis
Rispondi

Torna a “Thesis”