C'è un cristiano in tutta italia che mi può aiutare???
C'è un cristiano in tutta italia che mi può aiutare???
Stò cercando da molto tempo la scritta integrale sul portellone posteriore per la martini 5 o 6 che sono uguali.La scritta è cromata con lo sfondo blu scuro e il codice lancia è 95522211.Il mio cellulare è 3396596853 ivan.
Re: C'è un cristiano in tutta italia che mi può aiutare???
ciao prova a guardare nel ebay in germania o inghilterra li ci sono e forse non se ne approfittano come in italia....
Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare,allora estendo a tutta europa magari lì qualcuno lo trovo........
Io la scritta te la procura, ma gia a me costa un sacco di SOLDI!
Chiamami 393-9870082
Chiamami 393-9870082
Sono sempre alla ricerca della scritta e voglio precisare che non la voglio gratis se qualcuno mi aiuta grazie.................
Caro Ivan,
sono convinto di aver visto la scritta che cerchi a Novegro (MI) lo scorso Novembre in una bancarella dove si vendevano pezzi di questo tipo. Erano tutti classificati uno ad uno ma nonostante questa organizzazione che di solito fa pensare a prezzi alti, questi erano ragionevoli.
Non conosco purtroppo il nome del venditore.
Ciao
Maurizio
sono convinto di aver visto la scritta che cerchi a Novegro (MI) lo scorso Novembre in una bancarella dove si vendevano pezzi di questo tipo. Erano tutti classificati uno ad uno ma nonostante questa organizzazione che di solito fa pensare a prezzi alti, questi erano ragionevoli.
Non conosco purtroppo il nome del venditore.
Ciao
Maurizio
Ho lo stemma che ti interessa sia per il lato destro che per il lato sinistro del portellone.
Mi devo informare su quanto posso chiedere sul prezzo. ciao.
Mi devo informare su quanto posso chiedere sul prezzo. ciao.
Grazie ragazzi rimango in attesa di buone notizie ciao
Giorgio mi fai sapere qualcosa? ciao