Delta Integrale 16V
Re: Delta Integrale 16V
Io ho un amico che vende una 16 in buonissimo stato e chiede 5500 euro (per 5000 si prende).
Se vi interessa telefonatemi pure al 3407992350.
Se vi interessa telefonatemi pure al 3407992350.
Se e' ferma da parecchio tempo non avra' sicuramente solo problemi di cambio. Se la devi prendere per tenertela, trovane una gia' in buono stato e risparmi una barca disoldi. Se invece vuoi salvare una 16V da una brutta fine, come gia' ti hanno detto, non spenderei piu' di 1000 euro. Considerando che devi fare pure il passaggio mi sembra anche troppo.
Saluti.
Massimo
Saluti.
Massimo
Prova a dare un'occhiata a questo sito:
www.tecnotrasmissioni.com/cambi-dettmod ... &mod=BUMFE%...
dovrebbero essere in grado di dirti quanto costa un nuovo cambio.
Massimo
www.tecnotrasmissioni.com/cambi-dettmod ... &mod=BUMFE%...
dovrebbero essere in grado di dirti quanto costa un nuovo cambio.
Massimo
se il motore è ok e se la macchina non ha ruggine e l'interno è presentabile puoi arrivare anche a 1500 di cambi e differenziali ne trovi fin che vuoi basta cercare.
Se non la prendi sarei decisamente molto interessato all'acquisto. Se non la prenderai mi dai il contatto di chi la vende? Grazie mille.
Pare che ci siano dei problemi con il Certificato di proprietà che non si trova (pensa un po' perché...) in quanto l'auto sebbene di proprietà di un signore (al quale gli è fallita l'attività), pare che sia intestata alla moglie e la cosa non è tanto chiara.
Appena saprò qualcosa di chiaro, ve lo comunico.
Saluti.
Appena saprò qualcosa di chiaro, ve lo comunico.
Saluti.
ciao se era intestata ad una ditta che e fallita non e molto conveniente poi col cambio rotto...
Sempre se non la prendi tu, a me interesserebbe anche senza documenti. Vorrei preparare una lancia delta proto, e una vettura come questa farebbe al caso mio. Puoi contattarmi a: racex19@libero.it Grazie Mille!