Delta hf turbo 2.0

Delta Integral/S4
Moris

Delta hf turbo 2.0

Messaggio da leggere da Moris »

Salve!

Mi sto preparando a inserire un motore delta/thema turbo nella mia delta hf turbo a carburatore. I problemi con la instalazione del injection sono eliminati. Mi sapreste dire quali problemi mi aspettano con la meccanica e se cio e possibile? Quale motore mi sara piu semplice da inserire?

Grazie!
maccaracing

Re: Delta hf turbo 2.0

Messaggio da leggere da maccaracing »

ciao devi montare il supporto del filtro da delta 16 e con relativa piastra di fissaggio. e fare un tirante aggiuntivo come nella delta 16 dalla vaschetta dell acqua al motore. se vuoi altre info dimmi pure
Moris

Quale cambio posso usare e ci sarano dei problemi per le semi assi? Quale collettore Thema turbo o delta?
maccaracing

Messaggio da leggere da maccaracing »

ciao per il cambio puoi usare il suo purche non sia lo zf quello con le uscite del cambio sotto perche si granano le marce puoi usare quello da delta hf turbo dall86 in su. per i semiassi non c e problema, i collettori dipende da che motori monti per l 8v si aspirazione che scarico tutto ok per il 16 v devi usare quelli da delta int. se usi il motore 16v devi mettere il cofano bombato seno il motore non ci sta perche il collettore di aspirazione sta alto. per dirtela in breve sulla mia delta 1.6 hf turbo cio montato un motore da delta int 16 completo col cambio da 1.6 con cui ho gia percorso 60000km.
Moris

Grazie! Se mi serve qualche consiglio ci sentiamo!

Moris
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”