Cerco delta 4wd, 8v, 16v, evo zona nord-est italia.
Qualsiasi condizione!
Cerco delta 4wd, 8v, 16v, evo zona nord-est italia.
Re: Cerco delta 4wd, 8v, 16v, evo zona nord-est italia.
a san michele al tagliamento c'è una 8v nera in vendita,ma non so in che condizioni è.
e neanche il suo prezzo.
e neanche il suo prezzo.
Ciao, io ne ho una 8v dell'88.....se ti può interessare fammi sapere.....le condizioni sono buone ma c'è un pò di lavoretti da farci. Ovviamente il prezzo sarà molto inferiore della quotazione di Ruoteclassiche diciamo la metà.
Ciao a presto
Ciao a presto
VENDO Lancia delta integrale 8v
Lancia delta integrale 1988 8 v, trasformazione evo, possibilità ripristino con ricambi, quasi storica, cerchi 16, sedili in pelle/alcantara recaro, spoiler regolabile, doppio scarico, distanziali, pinze freni rosse, pastiglie in carbonio, centralina 220 cv, ammortizz. nuovi, gomme discrete, volantino momo, motore revisionato completamente documentabile. Prezzo trattabile. Tel 3470468021 Riccardo
Lancia delta integrale 1988 8 v, trasformazione evo, possibilità ripristino con ricambi, quasi storica, cerchi 16, sedili in pelle/alcantara recaro, spoiler regolabile, doppio scarico, distanziali, pinze freni rosse, pastiglie in carbonio, centralina 220 cv, ammortizz. nuovi, gomme discrete, volantino momo, motore revisionato completamente documentabile. Prezzo trattabile. Tel 3470468021 Riccardo
Ho una lancia integrale 8v con motore nuovo rossa da vendere . La macchina è in condizione molto buone. Contattami all mail in indirizzo. Massimo Verona
dispongo di vari modelli di cui tu sei interessato chiamami 3339028095
Vendo delta evoluzione serie limitata verde york anno 92" cerchi da 16" gomme bridgestone nuove,ammortizzatori coni nuovi,volante evo 2,casse strereo infinity,filtro conico,svariati ricambi,testata di ricambio ha un probblema al motore è disponibile un motore di ricambio telefonare 3333346763 prezzo di parenza 8500€