si vende delta integrale trasformata EVO
si vende delta integrale trasformata EVO
per conto di un' amico:
Lancia delta integrale 1988 8 v., tras. evo, rev. marzo 05, 2 anni per non pagare bollo e assicurazione, cerchi 16 montecarlo evoluzione, sedili in pelle e alcantara recaro, spoiler regolabile, doppio scarico, distanziali, pinze freni rosse, pastiglie in carbonio, centralina 220 cv, ammortizz. anter. nuovi, gomme discrete, interni e volantino momo, motore revisionato completamente (cinghia, testa ecc. per un totale di circa 2000,00 euro) settembre 2004- documentabile, targhe nuove, prezzo trattabile.
Se qualcuno è interessato mi contatti fornirò il suo telefono.
Lancia delta integrale 1988 8 v., tras. evo, rev. marzo 05, 2 anni per non pagare bollo e assicurazione, cerchi 16 montecarlo evoluzione, sedili in pelle e alcantara recaro, spoiler regolabile, doppio scarico, distanziali, pinze freni rosse, pastiglie in carbonio, centralina 220 cv, ammortizz. anter. nuovi, gomme discrete, interni e volantino momo, motore revisionato completamente (cinghia, testa ecc. per un totale di circa 2000,00 euro) settembre 2004- documentabile, targhe nuove, prezzo trattabile.
Se qualcuno è interessato mi contatti fornirò il suo telefono.
Re: si vende delta integrale trasformata EVO
Ciao Marco,
in base a cosa dici che nel 2008 la delta non paghera' il bollo?
(interessa anche a me)
grazie,
Giovanni
in base a cosa dici che nel 2008 la delta non paghera' il bollo?
(interessa anche a me)
grazie,
Giovanni
Legge 342/2000.
Occorre vedere come le varie Regioni hanno recepito la suddetta legge.
In Piemonte, se l'auto è iscritta ASI, o Registro Storico Lancia, oppure certificata dal Club Reporter di Alessandria o dal CCI o dallAAVS, l'auto deve pagare solo 30 auro se circola per strada.
Però tutti questi enti richiedono la completa originalità dell'auto e la Delta in questione non mi sembra che lo sia.
Verifica presso la tua Regione l'attuazione della legge 342/2000 e secondo quale criterio vengono riconosciute esenti le auto dai 20 ai 30 anni.
Ciao
PeoFSZ1600
Occorre vedere come le varie Regioni hanno recepito la suddetta legge.
In Piemonte, se l'auto è iscritta ASI, o Registro Storico Lancia, oppure certificata dal Club Reporter di Alessandria o dal CCI o dallAAVS, l'auto deve pagare solo 30 auro se circola per strada.
Però tutti questi enti richiedono la completa originalità dell'auto e la Delta in questione non mi sembra che lo sia.
Verifica presso la tua Regione l'attuazione della legge 342/2000 e secondo quale criterio vengono riconosciute esenti le auto dai 20 ai 30 anni.
Ciao
PeoFSZ1600
in base al fatto ke è in realta una delta 8v immatricolata nel 1988... nel 2008 avrà 20 anni
salve io sapevo che la macchina doveva essere come uscita dalla fabbrica. gente di casena che ha iscritto la propia evo al registro e dovuta andare fino a torino per fargli vedere se poteva essere iscritta. ho sentito dire che guardavano anche se la vernice era originale e se alcuni particolari mancavano. io ho gia inviato le carte via fax a torino. comunque se qualcuno sa novita in zona bologna se mi fa sapere qualcosa ne sarei lieto. grazie
il numero per 10 giorni é 335 30 75 32 poi 339 154 74 22. cordiali distinti saluti.
ke stai dicendo? Il numero non è quello