vendo motore 340cv

Delta Integral/S4
Simone

vendo motore 340cv

Messaggio da leggere da Simone »

vendo motore per evo, rivisto internamente, pistoni cps, collettori scarico inox, turbonetics T4 stage3, wastegate esterna, guarnizione testa ad anelli, cammes su disegno, frizione quarter master bdisco in rame, iniettori 403 piu' flauto da altri 4 supplementare, elettronica sauro team con doppia bobina, cablaggio dedicato, launch controll, bang e tripla mappa e gestione seconda bancata iniettori, pompa benzina maggiorata, pulegge regolabili, regolatore prex benzina, raccordi intercooler in inox, pop off, sensore temperatura scarico e di carburazione, manometro e altre cosette correlate.
A parte come ricambio: monoblocco originale perfetto, testata, turbo t3, differenziali e cambio

8500 eur

texako@libero.it
349 3754475
MarcoLancia

Re: vendo motore 340cv

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

costa tanto come la macchina...
Simone

se ti intendi un po' di motori fai il conto dei componenti che ho messo, poi aggiungi tutta la manodopera lubrificanti ecc....

ciao
rosy

Messaggio da leggere da rosy »

Non è per niente caro,evidentemente non ha idea di cosa costi fare un motore così con componenti nuovi e la mano d'opera che ci và dentro.......
alex

Messaggio da leggere da alex »

E' vero il motore non è caro,bisogna vedere però se è realmente così come descritto....il tipo mi ha venduto qualche settima fà degli specchi in carbonio GR.A disastrati,spacciandoli per perfetti.
Purtroppo lo ho constatarlo solo quando ho aperto il pacco,quindi mi sono preso una bella inc...ta.
Vi consiglio di lasciar perdere e di cercare venditori + seri.
Simone

alex, se vuoi ne ho altri di un amico che li vende.
vengono 250eur.
Quelli che ti ho dato te li ritiro allo stesso prezzo.

Poi ti sarei grato di non scrivere diffamazioni offensive in forum pubblici, gli specchi che ti ho dato hanno solo una piccola botta di piu' o meno 5mm di diametro, dove si è formata dell'aria tra fibra e resina.
alex

Messaggio da leggere da alex »

Ti chiedo scusa per essere stato un pò duretto nei tuoi confronti,ma non avevo avuto + notizie e pensavo di smuovere la situazione in questo modo.Come già detto gli specchi non sono male,ma li volevo perfetti,anche a costo di pagarli di +
Ti mando una mail in serata,ciao e chiedo scusa a tutti e ritiro quanto detto in precedenza....
Alex
alessio

Messaggio da leggere da alessio »

Invece io ho comprato del materiale da lui e mi sono trovato sempre bene e di serietà ne ha da vendere
mario papa

Messaggio da leggere da mario papa »

8500 ??? con bielle originali.? albero motore originale?bronzine originali??? e pistoni cps.....mi sembra un po' troppo........scusa la chiarezza ma per fare un motore che oltre ad avere cavalli abbia un minimo di affidabilità un po di meccanica seria serve..... e proprio li spendi gli euri veri!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”