Cerco Evo 1,di qualsiasi colore (se di colori scuri preferisco).
Buone condizioni di carrozzeria,o con lievi imperfezioni (nn Crepe,o incidentate) e buoni condizioni di meccaniche o con qualke lavoretto da fare (no fuse o sbiellate).
Per il prezzo si stabilirà meglio dopo visine di persona dell'auto.Se fosse possibile in Piemonte o regioni vicine dato ke abito in prov. di Cuneo.
Inviate le vostre offerte (preferibilmente con foto allegate)alla mia Email:pupi83@libero.it
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.
P.S:causa lavoro posso solo spostarmi nei week-end.Grazie
Cercasi Evo 1
Re: Cercasi Evo 1
finalmente ti sei deciso! in bocca allupo allora...
ps: trovarne senza crepe è dura...il mio consiglio è di vederne tante e non fermarti alla prima che trovi...
ps: trovarne senza crepe è dura...il mio consiglio è di vederne tante e non fermarti alla prima che trovi...
X MarcoLancia. Mi dai un po' d'informazioni?
X Evoluke.Lo so,stai tranquillo,cmq ho seguito un consiglio ke mi hai dato un po' di tempo fa,quel venditore a Saluzzo difianco alla stazione della polizia stradale.
Ciao.
X Evoluke.Lo so,stai tranquillo,cmq ho seguito un consiglio ke mi hai dato un po' di tempo fa,quel venditore a Saluzzo difianco alla stazione della polizia stradale.
Ciao.
semplicemente ferrari originale 55000 km perfetta, come se fosse comprata ieri
Vendo delta evoluzione serie limitata verde york anno 92" cerchi da 16" gomme bridgestone nuove,ammortizzatori coni nuovi,volante evo 2,casse strereo infinity,filtro conico,svariati ricambi,testata di ricambio ha un probblema al motore è disponibile un motore di ricambio 12000€ telefonare 3333346763