ricambi delta evo

Delta Integral/S4
tuccio

ricambi delta evo

Messaggio da leggere da tuccio »

Per Delta Evoluzione dispongo di gruppi fari anteriori completi, strumentazione originale, parafanghi, paraurti, portiere, cofani, mascherine, testate complete, alberi motore, gruppi iniezione completi, motori completi, cambi e differenziali, scarico, volani e alberi di trasmissione , cerchi Speedline originali 7,5 x 15 (5 fori).
Tel 335-1269340
Nico

Re: ricambi delta evo

Messaggio da leggere da Nico »

Ciao, sarei interessato ai 4 cerchi speedline da 15 avresti delle foto da mandarmi via e-mail e quale è la richiesta? la mia e-mail è : nico17@email.it
tuccio

Non ho la possibilita' di mandarti le foto. Potresti chiamarmi al telefono che ne parliamo?Grazie
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao, quanto mi verrebbe a costare un motore completo perche' al mio si e' spaccato un pistone.
tuccio

Ho un paio di soluzioni in alternativa. Se mi chiami al 335-1269340 ne parliamo direttamente.
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

Ciao sono interessato ai fanali anteriori per lancia delta evoluzione, a quanto li vendi?
luca bellon

Messaggio da leggere da luca bellon »

Mi sai dire perfavore il costo dei cerchi in magnesio, grazie
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao
volevo chiedere quanto vorresti per un gruppo fari anteriore completo (dx e sx) e il prezzo dei parafanghi
grazie
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

ciao sto cercando la leva del cambio completa di pomello per delta evo, ce l'hai? a quanto la vendi?

ciao
tuccio

A tutti gli interessati:
per info dettagliate e prezzi chiamare al 335-1269340.
Grazie
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”