ricambi delta evo
ricambi delta evo
Per Delta Evoluzione dispongo di gruppi fari anteriori completi, strumentazione originale, parafanghi, paraurti, portiere, cofani, mascherine, testate complete, alberi motore, gruppi iniezione completi, motori completi, cambi e differenziali, scarico, volani e alberi di trasmissione , cerchi Speedline originali 7,5 x 15 (5 fori).
Tel 335-1269340
Tel 335-1269340
Re: ricambi delta evo
Ciao, sarei interessato ai 4 cerchi speedline da 15 avresti delle foto da mandarmi via e-mail e quale è la richiesta? la mia e-mail è : nico17@email.it
Non ho la possibilita' di mandarti le foto. Potresti chiamarmi al telefono che ne parliamo?Grazie
Ciao, quanto mi verrebbe a costare un motore completo perche' al mio si e' spaccato un pistone.
Ho un paio di soluzioni in alternativa. Se mi chiami al 335-1269340 ne parliamo direttamente.
Ciao sono interessato ai fanali anteriori per lancia delta evoluzione, a quanto li vendi?
ciao
volevo chiedere quanto vorresti per un gruppo fari anteriore completo (dx e sx) e il prezzo dei parafanghi
grazie
volevo chiedere quanto vorresti per un gruppo fari anteriore completo (dx e sx) e il prezzo dei parafanghi
grazie
ciao sto cercando la leva del cambio completa di pomello per delta evo, ce l'hai? a quanto la vendi?
ciao
ciao
A tutti gli interessati:
per info dettagliate e prezzi chiamare al 335-1269340.
Grazie
per info dettagliate e prezzi chiamare al 335-1269340.
Grazie