in vendita Lancia Delta Integrale 16v non Evo KM 0!!!!(meno di 700)
in vendita Lancia Delta Integrale 16v non Evo KM 0!!!!(meno di 700)
A verona
vendiamo una delta integrale rossa nuova di fabbrica, la macchina è stata acquistata, usata una settimana e messa su cavalletti, i km sono originali garantiti, la macchina appartiene ad un meccanico la vende per una Fulvia. per informazioni di qualsiasi genere 349 3211706
ciao buon anno
vendiamo una delta integrale rossa nuova di fabbrica, la macchina è stata acquistata, usata una settimana e messa su cavalletti, i km sono originali garantiti, la macchina appartiene ad un meccanico la vende per una Fulvia. per informazioni di qualsiasi genere 349 3211706
ciao buon anno
Re: in vendita Lancia Delta Integrale 16v non Evo KM 0!!!!(meno di 700)
ma non è evoluzione giusto?
no non è evoluzione è dell'89
Salve a tutti, questa mattina ho parlato con il proprietario il quale mi ha detto che si tratta di una 8V e non 16V, è del 1988 e non del 1989 e che pretende 25000 euro. Per poco non gli ho fatto una risata in faccia. Scusate tutti e scusa Tiziano ma certi personaggi teniamoli a dovuta distanza, con 25000 euro mi compro una Evoluzione Martini 6 con 2000 km inserzionata su RC
ciao michele,
mi dispiace non sapevo che volesse tanto;anche se la macchina è nuova mi sembra un pò tanto.
ciao
mi dispiace non sapevo che volesse tanto;anche se la macchina è nuova mi sembra un pò tanto.
ciao
mimandi una foto e il prezzo ?
sono interessato MOLTO a prenderla tutta intera fammi sapere maccaracing@aliceposta.it
volevo delle informazioni circa l'anno di immatricolazione,il costo dell'autovettura e se è possibile avere delle foto.grazie a presto
Venduta in Giappone o in Germania o non so dove..
Ciao ciao
Ciao ciao