cerco lancia delta evo cat
cerco lancia delta evo cat
di qualsiasi modello di qualsiasi colore in condizioni perfette o fusa o tutta da sistemare pagamento in contanti
Re: cerco lancia delta evo cat
ciao ..ho la macchina che cerchi ..credo è una delta evo cat bianca interni alcantara alti allestimento martini 6 completo di tutto..la macchina è praticamente nuova ha 35000 km ..telo copriauto originale martini e coprisedili e volante...per qualsiasi prova ...
io sono in abruzzo
io sono in abruzzo
Ciao Marco,
io sono Emanuele, di Roma; potrei avere qualche info e foto dell'auto e possibilmente il prezzo?
Di che parte sei dell'Abruzzo? Io ho una casa a Rocca di Mezzo.
Ciao
io sono Emanuele, di Roma; potrei avere qualche info e foto dell'auto e possibilmente il prezzo?
Di che parte sei dell'Abruzzo? Io ho una casa a Rocca di Mezzo.
Ciao
ciao emanuele..io sono dell'aquila
allora dico subito il prezzo 26.000
la macchina è nuovissima devi soltanto vederla e..porta qualsiasi persona che capisca abbastanza di delta per farloa controllare ..e poi vedrai
è del 93 catalitica interni alti beige , bianca ,livree martini ..particolari martini etc..
allora dico subito il prezzo 26.000
la macchina è nuovissima devi soltanto vederla e..porta qualsiasi persona che capisca abbastanza di delta per farloa controllare ..e poi vedrai
è del 93 catalitica interni alti beige , bianca ,livree martini ..particolari martini etc..
Ciao ho letto il tuo annuncio sul sito delle delta.
Se sei interessato io vendo:
DELTA EVOLUZIONE 1992.
BIANCA. REALMENTE PERFETTA, CURATISSIMA, OTTIMI INTERNI E CARROZZERIA.
UNIPROPRIETARIO. ADEGUATAMENTE POTENZIATA ( 270CV VERI ! )
ASSETTO KONI, IMPIANTO FRENI BREMBO SERIE ORO ANT. E POST. SCARICO.
SEMPRE TAGLIANDATA. TENUTA DA VERO AMATORE!
QUALSIASI PROVA.
prezzo adeguato all' ottimo stato ed alle migliorie.
Simone 347-8244464
Se sei interessato io vendo:
DELTA EVOLUZIONE 1992.
BIANCA. REALMENTE PERFETTA, CURATISSIMA, OTTIMI INTERNI E CARROZZERIA.
UNIPROPRIETARIO. ADEGUATAMENTE POTENZIATA ( 270CV VERI ! )
ASSETTO KONI, IMPIANTO FRENI BREMBO SERIE ORO ANT. E POST. SCARICO.
SEMPRE TAGLIANDATA. TENUTA DA VERO AMATORE!
QUALSIASI PROVA.
prezzo adeguato all' ottimo stato ed alle migliorie.
Simone 347-8244464
Delta evoluzione serie limitata n°326 colore verde, sedili alti recaro beige,ABS,aria condizionata,cerchi da 16"gommati brigestone 80%,ammortizzatori regolabili koni nuovi,il compressore dell'aria condizionata e il motorino d'aviamento sono nuovi è sempre stata tagliandata tutti i documenti sono in regola a 50000km il prezzo è di 16000euro tratt. per ulteriori informazioni tel.3333346763