VENDO DELTA EVO
VENDO DELTA EVO
Vendo per motivi familiari delta evoluzione rosso monza del 92,l auto è preparata per oltre 300 cv ma mai usata,ovvero l avevo fatta preparare circa 2 mesi fa ma per problemi di salute non ho mai potuto usarla se non per una ventina di km,x cui ancora in rodaggio con un anno di garanzia sul motore e naturalmente tutti gli interventi e le spese eseguite sono dimostrabili e tengo a precisare che il motore è stato fatto tutto sotto l occhietto dell ingenier Dalla Chiesa ex meccanico abarth,l auto in generale ha 60000 km,inutile dire perfetta tenuta da vero amatore cerchi di 16,assetto,interni come nuovi.19000 euro trattatabili per qualsiasi cosa contattatemi.
Re: VENDO DELTA EVO
ciao emanuele!sono molto interessato a comprare il tuo bolide;prima pero di dispiacerebbe inviarmi 1 foto?grazie e buona giornata
Ciao sono interessato alla tua auto potresti mandarmi delle foto
Grazie
Grazie
ciao emanuele vorrei vedere foto della tua delta e sapere se e' catalitica e anche fino a quanto puoi trattare il prezzo .. grazie ciao
Ciao, volevo sapere se vendevi 4 cerchi da 16", magari permutandoli anche con miei 4 da 15"