vendesi delta integrale 16V bianca
vendesi delta integrale 16V bianca
vendo lancia delta integrale 16 V bianca del 1991 con 94.000 km originalissimi ...interni impeccabili ancora con il celofan ...vedere per credere ...motore sostituito a dicembre con garanzia....ho fatto eseguire vari lavori di ...ritorno all'originalità...sostituito paraurti anteriore ..e posteriore....quelli sostituiti ce lo sempre io..quindi sono visionabili ...sostituito i vari tutbi e raccordi al momento della sostituzione del motore sostituzione della valvola del minimo ( originale lancia e nuova)....è originale ...
Ho anche interni della delta nuovi sempre recaro bassi completi ..4 cerchi oz racing bianchi...e altri pezzi ..
chi è interessato puo mandare una e-mail a messiahbob@libero.it
Marco
non me la tolgo per motivi che potreste pensare del tipo è incidentata ...è storta ..è fusa ..assolutamente soltanto perche vorrei acquistare una delta evo cat ....o serie numerata
grazie
Ho anche interni della delta nuovi sempre recaro bassi completi ..4 cerchi oz racing bianchi...e altri pezzi ..
chi è interessato puo mandare una e-mail a messiahbob@libero.it
Marco
non me la tolgo per motivi che potreste pensare del tipo è incidentata ...è storta ..è fusa ..assolutamente soltanto perche vorrei acquistare una delta evo cat ....o serie numerata
grazie
Re: vendesi delta integrale 16V bianca
Siamo interessati alla sua vettura per un uso sportivo, anche se da mettere a posto.
Percortesia ci precisi il prezzo e la zona in cui si trova
Distinti Saluti
Errani Team
Percortesia ci precisi il prezzo e la zona in cui si trova
Distinti Saluti
Errani Team
Salve!
Sarei interessato anch'io, è possibile avere delle foto?
Alessandro
Sarei interessato anch'io, è possibile avere delle foto?
Alessandro
ciao
i cerchi sono bianchi oz racing ...e leggo che sei triestino ...io sono abruzzese
i cerchi sono bianchi oz racing ...e leggo che sei triestino ...io sono abruzzese
..io sono abruzzese e purtroppo non ho con me nessuna macchinetta digitale...non so come fare perche non sei l'unico che mi chiede foto
CIAO SONO RICCARDO SAREI INTERESSATO ALLA TUA DELTA SE MI CONTATTI PER DIRMI IL COSTO ANCHE AL N° 3939200313
potrei avere delle foto e sapere il prezzo?
grazie mille
grazie mille