c è qualcuno di cagliari o della sardegna in questo forum?
Re: c è qualcuno di cagliari o della sardegna in questo forum?
è nera met 100000 km circa servosterzo anno 92 aria condizionata tettucio 900000 euro tutta originale.
quindi mi dici di montare la t 25 cmq se dovessi averla mi accontento anche di bar 1,3.per l intercooler del daily nn ci sno problemi va bene quello del 35-10?questo intercooler è molto piu grande?i manicotti li devo vedere bene.senti hai qualche spaccato di qualche marmitta sportiva?ne vorrei prima vedere una e poi modificarne una originale e poi ristrutturarla in acciaio inox pero voglio sapere cme è dentro il silenziatore sportivo e cme funziona cosi per crearne uno io ma solo il terminale col silenziatore per il sound.cmq io faccio il fabbro ed ultimamente sto lavorando per conto mio ho 21 anni al inizio è durissima ma cme racimolo un altro po di soldi la prendo grazie aspetto tue risposte ciao
quindi mi dici di montare la t 25 cmq se dovessi averla mi accontento anche di bar 1,3.per l intercooler del daily nn ci sno problemi va bene quello del 35-10?questo intercooler è molto piu grande?i manicotti li devo vedere bene.senti hai qualche spaccato di qualche marmitta sportiva?ne vorrei prima vedere una e poi modificarne una originale e poi ristrutturarla in acciaio inox pero voglio sapere cme è dentro il silenziatore sportivo e cme funziona cosi per crearne uno io ma solo il terminale col silenziatore per il sound.cmq io faccio il fabbro ed ultimamente sto lavorando per conto mio ho 21 anni al inizio è durissima ma cme racimolo un altro po di soldi la prendo grazie aspetto tue risposte ciao
non ho capito bene il prezzo 9000 euro o 900 euro ? Per quanto riguarda lo scarico dovrei avere qualche spaccato , lo guardo e te lo mando per posta ,comunque credo che la differenza stia nei fori delle canne interne e nel tipo di materiale fono assorbente. per l'intercooler non so se quello del 35.10 vada bene dopo che avrai acquistato la delta smonterai il paraurti e prenderai le dovute misure , poi i ricambisti hanno tutte le dimensione e potrai trovare quello che piu' si adatta alla tua auto. complimenti per il colore nera met è molto bella. Lo so che è dura io ho 26 anni e faccio il geometra non il miliardario e ti assicuro che campare 2 auto è dura, ma regala delle belle soddisfazioni. ciao a presto
scusa volevo dire 900,00 euro.si il colore è stupendo cosa ne pensi del prezzo??un giorno la vedrai mi da pure lo stereo col caricatore dei CD.se per caso hai anche uno spaccato di una qualsiasi marmitta orginale di auto fammela avere cosi le confronto.io credo che le prestazioni siano dovute proprio cme dici tu dal tubo forato.per il sound credo che conti molto il materiale fonoassorbente (tipo lana di vetro)
e la forma o la dimenzione del silenziatore ciao aspetto tue risp.
e la forma o la dimenzione del silenziatore ciao aspetto tue risp.
Ciao Emanuele il sito di Martini6 è: WWW.martini6.altervista.org la mia è quella rossa con i cerchi da 17" all'autodromo di Mores insieme alla giallo ginestra di Martini6 e la Martini 6 di Tore.
Su autoscout è l'unica rossa a 20.000 Euro e c'e solo una foto
Per quanto riguarda il prezzo della tua credo vada benissimo se è come mi hai detto tu deve essere ottima. Spero di vederla al piu' presto, ciao
Su autoscout è l'unica rossa a 20.000 Euro e c'e solo una foto
Per quanto riguarda il prezzo della tua credo vada benissimo se è come mi hai detto tu deve essere ottima. Spero di vederla al piu' presto, ciao
ciao massimiliano la tua delta è stupenda i miei complimenti.grazie a te sto visitando questo favoloso sito.la delta gialla di dino con la scritta martini racing nello spoiler la conosco gia la vedevo ogni giorno quando lavoravo a settimo lui è di maracalagonis.chi è l autore del sito martini 6??cmq mi piace l idea del club ciao p.s. perche la vendi la delta?
L'autore del sito è proprio Dino, la delta la vendo perche voglio comprare un M3 E46 , so che me ne pentiro' ma beve come una dannata ,comunque mi fà piacere che ti piaccia.Ciao Max
tanto beve pure il bmw spero un giorno di poter partecipare a qualche raduno anche cn una hf turbo
Si ma il BMW non beve come la delta te lo posso assicurare e poi la delta non sfiora i 290KM/h !!!!!!!!!!! di serie . Spero un giorno di rimpossessarmi di un EVO magari un martini.
Son sicuro che al piu' presto andrai ai raduni col tuo HF tirato a lucido. ciao massimiliano
Son sicuro che al piu' presto andrai ai raduni col tuo HF tirato a lucido. ciao massimiliano
io spero un giorno di poter vedere la tua evo.cmq cme acquisto la hf turbo vado da dino a farmi dare qualche consiglio sicuramente mi potrà aiutare ciao manu
ciao massimiliano oggi ho ritirato la hf è bella sono contento speriamo che vada bene ciao a presto
p.s.devo contattare dino cosi la facci ocntrollare da lui ciao ciao
p.s.devo contattare dino cosi la facci ocntrollare da lui ciao ciao