Delta HF integrale 16v
Delta HF integrale 16v
Come da titolo vendo una delta integrale 16v dell'89..colore rosso monza, motore perfetto, frizione nuova, e pompa frizione nuova, freni nuovi (4dischi e 4coppie di pastiglie), ammortizzatori nuovi, (orap bitubo a gas stelo grosso con molle -4), tagliando appena eseguito, distribuzione, tutti i filtri, 4candele al platino, scarico completo nuovo(flessibile centrale diretto, e terminale originale lancia delta evo), batteria nuova, gomme nuove, e volante nuovo. L'auto è da rivedere di carrozzeria ed interno, la vernice e opaca, e fiorita intorno al lunotto, e gli interni in alcantara sono un po rovinati..La vendo a malinquore perchè ho bisogno di soldi a 3500euro trattabili cosi com'è, eventualmente ho a disposizione uno spoiler regolabile della delta evo, una coppia di fanali anteriori nuovi della evo, e un interno completo in pelle nera o alcantara grigia sempre della delta evo tutto ad un prezzo basso per i ricambi in questione che sono difficili da reperire e molto costosi..aggiungendo questi pezzi e rinfrescando la vernice l' auto diventa un gioiello!..ah la macchina è appena stata revisionata!..invio foto su richiesta solo se veramente interessati...
Re: Delta HF integrale 16v
Ah dispongo anche di 4cerchi da 16" con disegno evoluzione nuovi...
Ciao Andrea
io sto cercando una hf integrale 16v ma solo originale o comunque facilmente ripristinabile nell'originalità non creso se sia il caso della tua...comunque di dove sei?
Alessandro
io sto cercando una hf integrale 16v ma solo originale o comunque facilmente ripristinabile nell'originalità non creso se sia il caso della tua...comunque di dove sei?
Alessandro
La mia è praticamente originale..il tagliando è stato eseguito con ricambi originali, la frizione è valeo cioè originale(costa il doppio della sachs, tanto per capirci), i dischi sono nuovi 50km e sono originali persino le pastiglie sono, brembo inscatolate lancia, lo scarico ha solo il centrale non originale perchè il flessibile è originale e il terminale pure è originale lancia (comunque ho ancora il centrale originale), poi ho 2 tipi di cerchi, gli originali e gli oz in magnesio bianchi(ke non è male averli perchè sono quelli che montava l'ufficiale da gara dell'89)...l'unica cosa è l'assetto, ma dispongo di quello originale..quindi in 1ora ridiventa originale..comunque io sono di torino, se vuoi puoi venire a vederla senza impegno!..ciao
ciao andrea ..io sarei interessato ai cerchi da 16 con disegno evoluzione ..ma sono per 16 valvole
mi puoi dire il prezzo per favore ..e se per caso puoi anche sedili in alcantara alti ...oppure sedili da gara ...grazie
marco
mi puoi dire il prezzo per favore ..e se per caso puoi anche sedili in alcantara alti ...oppure sedili da gara ...grazie
marco
Ciao, i cerchi da 16" sono identici a quelli dell'evo cat, e sono originali lancia, sono a 4 fori quindi per 16v e non per evo (5 fori), sono seminuovi e chiedo 350euro, per l'interno io ne ho solo uno basso in pelle nera, un mio amico ne ha uno praticamente nuovo recaro della delta hpe in alcantara beige a 600(bellissimo e identico a quello alto solo che ha il poggiatesta separato) se vuoi ti invio una foto, poi un altro mio amico ha un'interno alto completo in alcantara beige e uno in pelle champagne(verde york per intenderci) tutti e due però li vende ad un prezzo abbastanza impegnativo 2000euro mi pare..che comunque non è eccessivo visto che in giro li vendono a 2500- 3000..considerando che questi sono praticamente nuovi...spero di essere stato esauriente!..ciao
CIAO ANDREA SAREI INTERESSATO ALLA TUA HF SE PER CORTESIA MI INVII UNA FOTO E L'EVNTUALE RICHIESTA DI PREZZO DANDOMI LA POSSIBILITA' DI CONTATTARTI TELEFONICAMENTE.
RICCARDO
RICCARDO
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando le foto, il prezzo l'ho scritto è 3500euro trattabili..fammi sapere ciao andrea