occasionissssima
occasionissssima
vendo delta evoluzione rosso monza 1992,motore circa 300cv km 0 dimostrabili,vendo per motivi finanziari.
per qualsiasi info scrivetemi
per qualsiasi info scrivetemi
Re: occasionissssima
io sarei interessato, dove si trova, optional, modifiche fatte, lavori da fare, propietari, prezzo, è possibile vedere delle foto?
Grazie
Grazie
sarei interessato alla tua auto se per cortesia mi mandi qualche foto o il numero di tel
ciao
ciao
Ciao Emanuele,
sono Emanuele di roma.
Potrei gentilmente avere foto dell'auto e prezzo? Di dove sei tu?
Grazie, ciao
Emanuele
sono Emanuele di roma.
Potrei gentilmente avere foto dell'auto e prezzo? Di dove sei tu?
Grazie, ciao
Emanuele
Scrivo da parte del mio principale, essendo un fanatico di DELTA e avndone già 2 vorebbe sapere il prezzo che chiedi e le caratteristiche!! Se possibile anche foto!
Grazie in anticipo Cri!
Grazie in anticipo Cri!
Sono veramente interessato puoi per cortesia rispondermi velocemente e fammi sapere il prezzo.
Grazie
Grazie
ciao mi kiamo luca la mia mail e lucaok02@libero.it mi potresti dire se la macchina l hai gia venduta grazie tante emanuele ha scritto:
>
> vendo delta evoluzione rosso monza 1992,motore circa 300cv km
> 0 dimostrabili,vendo per motivi finanziari.
> per qualsiasi info scrivetemi
>
> vendo delta evoluzione rosso monza 1992,motore circa 300cv km
> 0 dimostrabili,vendo per motivi finanziari.
> per qualsiasi info scrivetemi
CIAO SONO RICCARDO POTREI SAPERE IL COSTO O EVENTUALMENTE ESSERE CONTATTATO AL 3939200313
ciao vorrei sapere un po' di informazioni perche' da un po' di tempo sto cercando una occasione per una evo..aspetto con ansia una tua risposta in modo che dopo possiamo eventualmente metterci in contatto
cordiali saluti
cordiali saluti