Thesis Centenario

Mercatino
Gallery
Tiziano

Thesis Centenario

Messaggio da leggere da Tiziano »

Mi è arrivato a casa un buono sconto del 30% per una Thesis centenario, arriverà a tutti i soci del Lancia club, qialcuno sa cos'è la thesis centenario. che gadget gli hanno aggiunto per lenire l'assenza di un centinaio di cavalli in più?
alfredo@blulancia.vr

Re: Thesis Centenario

Messaggio da leggere da alfredo@blulancia.vr »

A me non è arrivato niente.
Mi sembra tanto lo scontino.......
Ciao
Alfredo ( un pluridecorato Lancia)
Simone 1.8

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

Dunque... io l'ho vista ad Automotoretrò, a Torino.
Non so che gadget avesse. Certo che aveva i cerchi speciali da 18' con gomme ribassate (perfino troppo) e gli interni in cuoio rosso.
Io l'ho trovata bella. Il cuoio rosso, mah, mi dà da pensare. Però con cerchi diversi è tutta un'altra storia; credo che i cerchi "originali" siano uno dei dettagli peggio disegnati della macchina, perché le danno veramente un'aria "seduta" che così non ha. A mio parere. E secondo me non solo mio.
Ciao
Simone
P.S. trenta per cento???
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

comfermo.. anche a me è arrivata l'offerta Thesis dal lanciaClub ma che scade il 30 maggio, sconto 30% (ad esempio per la Thesis Centenario da 53.000eu al prezzo di 37.524..) anch''io l'ho vista ad Automotorertro', comfermo molto bella, nera con pelle rossa e soprattutto con bei cerchi da 18" con gomme fin troppo basse (piu che altro perche al posteriore soprattutto lo spazio tra gomma e carrozzeria è eccessivo... andrebbe ribassata la macchina)

Immagine";
gabrieLancia

Messaggio da leggere da gabrieLancia »

30%.... chiamalo scontino....
ciao gabriele
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Strano ma vero, sul numero del 27/aprile di Panorama, a pag.144 c'e la pubblicità della "nuova lancia thesis" peccato che il "nuovo" sia "Nuovi interni in pele rossa Frau, ed inserti in legno wengè. Nuovi cerchi da 18", e udite ... Nuovi motori Euro4 2.4 JTD da 185 CV con filtro antiparticolato di serie e cambio automatico-sequenziale.

Veramente delle novità eccezzionali.. scusate un pò l'ironia.
spinus49

Messaggio da leggere da spinus49 »

ciao, lo sconto che ti hanno inviato è personale?
Perchè ci sto facendo un pensierino, cambio la mia 2,4 benzina del 2003 con una nuova centenario se è possibile usufruire dello sconto.
Questo perchè ne sono molto soddisfatto.
Ti ringrazio e saluto
bruno
EXCLUSIVE

Messaggio da leggere da EXCLUSIVE »

CHE FORTUNATO
Rispondi

Torna a “Thesis”