mediamente ( nel misto), senza superare i 140 km h in extraurbano quanto consuma il diesel?
grazie?
consumi 150 cv 2400 jtd?
Re: consumi 150 cv 2400 jtd?
sul trip in continuo la mia 24jtd 150 cv mi dà 14,1 km/l.
la mia quota di urbano sarà si e no il 5%
Il consumo mi pare attendibile.
ciao
Corrado
la mia quota di urbano sarà si e no il 5%
Il consumo mi pare attendibile.
ciao
Corrado
non male rispetto a quando dichiara la casa 11,35 circa nel misto ma non oltre i 90 km h..
cmq grazie
cmq grazie
La mia 175 cv automatica, consuma da un minimo di 8 km/l (città con molte code) a circa 11 km/l 50% e 50% (urbano extraurbano) per arrivare ai 13.5 autostrada viaggiando a 140/160 km/h.
Bisogna considerare che in città l'automatico si paga...
Bisogna considerare che in città l'automatico si paga...
I miei dati sono quelli che leggo sul NIT, forse sono ottimisti, non so. Faccio sempre il pieno e tra un pieno e l'altro percorro intorno ai 1000 km, quindi anche volendo fare un conto banale 1000 / 75 (litri) = 13,33 km/l... ma anche qualcosina in più perché non sono mai ovviamente del tutto a secco.
Perciò i conti mi sembrano tornare.
Una precisazione: la mia guida è molto rilassata, percorro autostrada a 120/130 km orari e statali a 70/80 km/h, non amo le partenze brucianti al semaforo (lascio correre i poveri sfortunati che hanno sempre fretta perché io non ne ho) e il mio piede è molto leggero.
Su un percorso di qualche centinaio di km con Thesis prestata a mio cognato il trip segnava 10,8 km, quindi credo che lo stile di guida faccia molto.
Ciao
Corrado
Perciò i conti mi sembrano tornare.
Una precisazione: la mia guida è molto rilassata, percorro autostrada a 120/130 km orari e statali a 70/80 km/h, non amo le partenze brucianti al semaforo (lascio correre i poveri sfortunati che hanno sempre fretta perché io non ne ho) e il mio piede è molto leggero.
Su un percorso di qualche centinaio di km con Thesis prestata a mio cognato il trip segnava 10,8 km, quindi credo che lo stile di guida faccia molto.
Ciao
Corrado
Infatti, io ho il piedino un pò pesante, sono convinto che si può fare meglio di quello che faccio io..
Re: consumi 150 cv 2400 jtd? E le manuali 175?
Ragazzi,
nessuno ci sà dire più o meno quanto consumano le Thesis multijet 175cv manuali?
Giusto per statistica...
grazie
ciao
nicola
nessuno ci sà dire più o meno quanto consumano le Thesis multijet 175cv manuali?
Giusto per statistica...
grazie
ciao
nicola