possibile restyling Thesys

Mercatino
Gallery
Rocco

Re: possibile restyling Thesys

Messaggio da leggere da Rocco »

ha ragione frick62. per i vertici fiat aver costruito la thesis è stata considerata una follia
HFil

Re: possibile restyling Thesys

Messaggio da leggere da HFil »

adesso non esageriamo Frick, le Thesis usate un loro bacino di mercato lo hanno e lo avranno ancora magiore ora che 166 risente dell'arrivo di 159 nei conce Alfa (vendite 166 crollate a meno del 50% precedente). Parlavo giusto qualche giorno fa con un'amico che stava trattando una 3.2 usata da un concessionario e che gli stata soffiata sotto al naso da altro acquirente.
gennifer

Re: possibile restyling Thesys

Messaggio da leggere da gennifer »

Senza polemica.....................Che la THESIS sia stata un flop è fuori dubbio. Questo sul mercato del nuovo.
Certo che il mercato dell'usato può essere ravvivato anche per un modello incompreso, ma bisogna vedere a che livello di prezzi: una Thesis di tre anni che vale il 50% del prezzo di listino, fa gola indubbiamente, ma nuova chi la compra?
Che la Thesis non sia al prino post dei pensieri della Fiat è fuori dubbio: non c'è sperimentazione su questo modello (841) da ormai due anni: difficile pensare ad un restyling.
Forse il concessionario che ha detto ciò, ha abusato della buona fede del cliente che era intenzionato (udite udite) a comprarne una nuova.
Inizio a credere nel polo del lusso: Fiat non può sostenere i costi del segmento "E" , perchè costruisce Thesis con le stesse regole e criteri con cui fa la Punto.
Ricordo il restyling di 166 arrivato troppo tardi: un'auto finalmente con un frontale come si deve e con lo stereo ancora con il lettore di cassette: prendere o lasciare............ l'ennesima fiattata.
Un restyling per Thesis (il frontale secondo me...) si potrebbe anche fare, ma visti i bassi numeri del nuovo chi ci scommettrebbe su?
Rispondi

Torna a “Thesis”