indicatore benzina

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: indicatore benzina

Messaggio da leggere da Giorgio »

In teoria tutto il sistema info telematico si dovrebbe autoprogrammarsi da solo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ho preso la mia Thesis usata, era ferma da qualche settimana quando sono andato a vederla nel dicembre 2004; ricordo che il venditore riattaccò la batteria, dopo di che non fu necessario alcun intervento: partimmo per una prova e tutto funzionava perfettamente. Non vorrei mandare fuori strada Marco inducendolo a fare qualcosa che poi potrebbe essere fastidioso per lui, ma porto qui l'informazione di quello che ricordo e che mi pare coincida con quanto dice Giorgio.
Ciao
Corrado
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

e ad ogni modo ringrazio Marco perché non sapevo che non si dovesse far rifornimento a motore o quadro acceso... non ho studiato tutte le corpose istruzioni del macchinone, e così ora ho imparato qualcosa che mi sembra molto utile
ciao
Corrado
marcowind80

Messaggio da leggere da marcowind80 »

figurati Corrado, anzi grazie x il tuo intervento.
Magari ci fosse qualcuno che domani va a fare benzina a motore acceso e mi fa sapere?!!
ciao
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

anche io ho avuto questo problema, ma il tutto si è risolto al rifornimento successivo.( dove sono stato ben attento a spegnere il motore). tutto è tornato alla normalità. pertanto statti tranquillo al prossimo pieno l'indicatore della benzina tornerà a funzionare normalmente.saluti Francesco
marco

Messaggio da leggere da marco »

grazie Francesco a buon rendere.
Rispondi

Torna a “Thesis”