Cerco da una settimana una Thesis a noleggio per il Matrimonio di mia cognata che si celebrerà in Rubiera(RE) il 24 giugno nella serata;ho contattato tantissime società di autonoleggio proponendomi disponibile per una prenotazione di due giorni il Sabato e la Domenica:tutte mi hanno proposto le solite Classe E ed veramente difficile trovare una Thesis in dotazione alle flotte aziendali;eppure è cosi unica,con un' eleganza fuori dal tempo al punto che persino due ragazzi giovani come i neo sposi Non ne vogliono giustamente sapere delle varie anonime teutoniche e giuro di non averli influenzati;diverse impiegate delle Agenzie di autonoleggio hanno ribadito che la Lancia Thesis,è stata oggetto di una più che buona richiesta ,a cui l'offerta delle varie flotte di autonoleggio non sempre a saputo rispondere;sono in mezza parola con l'Europcar ma anche qui ti propongono una 159 e francamente.....Non si tratta della stessa cosa.Avendo moglie e figli sono tre anni che giro con Phedra altrimenti la Thesis sarebbe stata la mia vettura;ma a mia cognata ho detto che se deve presentarsi con una Toyota allora figurerebbe meglio con la mia monovolume addobbata.
Ciao Luigi
Thesis per cerimonia nuziale
Re: Thesis per cerimonia nuziale
Ti posso proporre una 8.32? di qualsiasi colore, Fai tutt'altra figura credimi ; )
Caro Luigi ti capisco,in agosto avro` un matrimonio e per la cerimonia hanno chiesto la mia THESIS,e tutta un'altra cosa.Son d'accordo con te,arrivato a sto punto va con la PHEDRA
)

Hai provato a contattare la BluAuto noleggi a Modena? Io vedo circolare varie grosse auto con lo stemma di questo noleggio specializzato in queste auto e credo di aver visto pure una Thesis, credo facciano parte del gruppo Cornacchini Pulman e i numeri dovrebbero essere questi:
http://www.cornacchini.it/
http://www.cornacchini.it/
Buona ricerca Luigi
e, perchè non ci vieni a trovare nel forum Phedra?
ciao
rino
e, perchè non ci vieni a trovare nel forum Phedra?
ciao
rino