Nav.

Mercatino
Gallery
MagoMerlino

Re: Nav.

Messaggio da leggere da MagoMerlino »

Credo che possa dipendere direttamente dalla navteq, infatti un operatore della navteq mi ha confermato in precedenza, che con il CD delle mappe aggiornate è compreso anche l'aggiornamento del software di tutto il sistema radio, telefono, navigazione.
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Oggi ho acquistato l'aggiornamento 2006 vi farò sapere se c'è qualche modifica particolare..
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ti ringrazio,certo che l'informazioni che si hanno su questo sito non lo si trova a nessuna parte.Grazie
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Sempre a proposito di navigatore, ho letto sul numero di aprile di 4R, una lamentela sul sistema di navigazione installato sulla nuova passat (che poi sono gli stessi dell'audi), bene, il "tizio" ha speso 2400 euro come optional, sistema con DVD etc, teoricamente il massimo che oggi si può avere.
Al momento della consegna dell'auto alla domanda "per ascoltare un CD-Audio?" si è sentito rispondere che avrebbe dovuto togliere il dvd di navigazione, perchè o funziona uno o l'altro avendo solo un lettore.
Sembrerebbe che tra l'altro il sistema senza DVD non funzioni nenche un metro (avevo un becker formato DIN, anche questo aveva la possibilità di leggere i cd audio, ma togliendo il cd di navigazione memorizzava una ampia zona in modo da poter comunque funzionare senza, solo se il percorso era lungo ogni tanto chiedeva di reinserire il cd di navigazione).
Questo mi fa riflettere su più cose, e cioè:
1) I concessionari non sono competenti perchè avrebbero dovuto far presente il problema ed eventualmente abbinarlo con un caricatore CD, (come feci anch'io anni fa acquistano una passat con navigatore).
2) Il sistema installato sulla Thesis, anche se i componenti non sono come già detto all'avanguardia, lo trovo perfettamente integrato (navigatore, telefono, audio, etc) tutto funziona con "naturalezza" , e soprattutto con l'ultimo aggiornamento ha una percisione impressionante, ho provato a prendere strade parallele a 10 metri una dall'altra, be comprende esattamente quale ho preso, e immediatamente aggiorna il percorso.

Quindi forse è meglio avere un sistema che può sembrare "povero graficamente" ma estrememente preciso, e completo. Anche perchè altri sistemi che possono sembrare all'avanguardia non sono esenti da critiche e difetti.

Certo, se avessero avuto più cura e interesse nello sviluppare quaesta auto, adesso prbabilmente avremo un sistema con TMC, DVD, etc.
Rispondi

Torna a “Thesis”