la Gamma alla Guidalonga

Gallery
Gamma WW Registry
ivan

Re: la Gamma alla Guidalonga

Messaggio da leggere da ivan »

Scusa se "ri-post", ma visto che siete gli organizzatori, e dal momento che da qui al prossimo anno ce tutto il tempo di riorganizzarsi, che ne direste di un bel raid del tipo ." alla riscoperta della magna grecia", un tour che toccherebbe Calabria e Sicilia e dare per il prossimo anno un'impronta anche culturale e non solo paesaggistico alla guidalonga, naturalmente è solo un'idea, e visto che si parla di bella guida, posso assicurarvi che non ve ne pentireste, giusto per citarne uno, il vecchio circuito della targa florio, come ripeto è solo un'idea, ma mi sta bene la qualunque pur di tenere gioioso tra le mani il volante della mia monte in compagnia a dei veri "driver" quali siete. Ciao Ivan
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Cari amici,
vi leggo solo oggi... vi ringrazio tanto per i complimenti che mi ripagano di tanto tempo e delle innumerevoli cure che ho profuso alla mia Gamma che era destinata alla rottamazione...
approfitto per aggiungere che oltre ai begli esemplari di fulvia e flavia presenti alla manifestazione il mio cuore batteva di più per il coupè di Filiberto da cui non riuscivo a staccare gli occhi di dosso...
Era la prima volta che partecipavo a questa manifestazione e non ricordo raduni che mi abbiano dato tante emozioni! W la Guidalonga! W i Coupè lancia!

Alessandro
Aldo C

Messaggio da leggere da Aldo C »

Bravi tutti, complimenti!
Mi sarebbe molto piaciuto prendere parte (e a suo tempo avevo scritto a Pierluigi), ma purtroppo quest'anno è stata programmata in un weekend di lavoro per me.

comunque nel mese di ottobre ho fatto quasi 3000km...

ciao a tutti

Aldo
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Pensa che nella giornata di San Martino, con la mia monte no ho fatti ben 600, En- Ct- Me- Tindari e viceversa non ho patito nessun genere di problema, forse anche perchè si trattava di una pelegrinaggio. Sono fiducioso per il Guidalonga 2009 farò di tutto per esserci. Ciao Ivan
Tonizzo

Messaggio da leggere da Tonizzo »

Io ho una Delta 1600 II serie. Però, se lo spirito della Guidalonga è quello di essere felici non per la meta raggiunta, ma per la gioia pura e semplice di viaggiare, vi invidio molto...
Rispondi

Torna a “Gamma”