filtro olio

Gallery
Gamma WW Registry
giorgio p.

Re: filtro olio

Messaggio da leggere da giorgio p. »

Allora è quasi gemella della mia.
Io l'ho comprata a Marzo vicino a Busalla e me l' hanno portata a Torino con il carro atrezzi a maggio ,da allora è ferma dal meccanico (mai dire all' amico meccanico che non hai fretta) è abbastanza bella di carrozzeria ed ha ancora il nylon protettivo sulla moquette per terra; l' unica cosa da riprendere sono i sedili un po' scuciti (da quanto ho visto sono quasi tutte cosi le S2) ; io ho gli interni beige e quel tessuto non è piu' reperibile (se ti puo' interessare ho trovato dalla ditta Trinchero 1 pezza di tessuto blu).

Spero di vesere le foto della tua a lavori finiti

p.s. complimenti per i cerchi da 15 sono bellissimi , avevo trovato ad un prezzo stracciati i cerchi delle thema/croma blindate ma purtroppo non montano, così ho lasciato gli originali

Saluti
renato sturlese

Messaggio da leggere da renato sturlese »

ho vista la tua su internet quando era in vendita e qundo ho visto che era a Busalla mi sono un po stupito in quanto sono posti che conosco benissimo avendoli bazzicati per lavoro per 15 anni io lavoro a Genova!
Per curiosità era a Busalla o a Savignone?e da chi?
Comunque quando ho visto le foto ed il prezzo ho pensato questa è un affare !
Buon per te che l'hai presa!
Ciao
giorgio p.

Messaggio da leggere da giorgio p. »

Si è proprio quella che c' era a Savignone , l' avevano 2 ragazzi che commerciano a tempo perso in macchine "vecchie" ; sono andato 2 volte a vederla e mi è subito piaciuta , sono riuscito a trattare un po' sul prezzo e abbiamo concluso.
Ciao

Giorgio p.
renato sturlese

Messaggio da leggere da renato sturlese »

Si in foto appariva proprio bella complimenti
ciao
Rispondi

Torna a “Gamma”