giretto in gamma

Gallery
Gamma WW Registry
Alfredo

giretto in gamma

Messaggio da leggere da Alfredo »

Salve amici , venerdi 22 settembre nel primo pomeriggio ho tirato fuori il coupe e da Brindisi dove abito mi sono diretto a Senigallia ,cena con alcuni amici del club , al mattino successivo direzione SAN LEO per il raduno Lancia gamma coupe . Finito il raduno a Pesaro , direzione Laspezia , via Parma e autostrada della cisa , a trovare altri amici. Martedi 26 mattina partenza da Laspezia e rientro a Brindisi.
Km totali 2.250 , consumo di carburante circa 10 km litro , velocita media intorno 120 orari , visti i tutor e gli autovelox di piu non si puo. Problema una lampadina faro anabagliante bruciata e sostituita .
Saluti ALFREDO
Gianluca

Re: giretto in gamma

Messaggio da leggere da Gianluca »

Strepitosa, che vuoi di più ??
renato sturlese

Messaggio da leggere da renato sturlese »

hai amici a La Spezia? In che zona della città, io abito a La Spezia
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Complimenti Alfredo, inoltre credo che settembre sia uno dei mesi più belli per godersi la Gamma in viaggi lunghi , per il clima ideale .
Ci racconti qualche cosa in più del Raduno ? Complimenti per mantenere sempre attivo il Lancia Gamma Club .
Hai qualche anticipazione sul Mega raduno Gamma del 2009 ?

Un saluto
Pierluigi T.
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

Caro Pierluigi ormai i raduni del club sono un vero e proprio incontro fra vecchi amici , devo dire che questo di settembre ha visto una presenza un po' scarsa , ma molti habitue che non sono venuti si sono giustificati dicendo che fare tanti chilometri per un solo giorno di raduno alla fine non vale la pena , tieni presente ,ma penso che tu lo sappia, che lo zoccolo duro del club si trova nel nordest , comunque ci siamo divertiti il tempo e' stato clemente ho contato 8 gamma coupe , l'amico Orlando da Sassuolo e' venuto con una stupenda 130 coupe del 72 conservata veramente bene . Altri 2 soci hanno partecipato senza gamma .
Personalmente , penso che sia auspicabile l'entrata del gamma coupe club nel Lancia classic , solo cosi potremo avere dei raduni piu numerosi. Per il mega raduno di aprile Dietmar insieme a un gammista belga sta facendo le cose veramente alla grande pare ci siano adesioni dalla Francia , Inghilterra , Germania ,Belgio, sarebbe bello che anche noi italiani cominciassimo a programmare fin da ora una presenza massiccia , a prescindere i club di appartenenza . Il programma e' stato presentato sul sito di Dietmar ,
www.gammacoupe .com , se fosse possibile inserirlo anche sul tuo sarebbe fantastico.
Saluti Alfredo
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Caro Alfredo,

inserirò al più presto il seguente Link su questo Forum :
http://www.gamma-coupe.com/gamma/htm/mainclub.htm
Inoltre HFil correggerà quello già presente sul ns. www.lanciagamma.com .
Speriamo quindi che tutti i Gammisti europei possano confluire in primavera a Torino !!!!
Io vorrei venirci con la Gamma Berlina .

> Personalmente , penso che sia auspicabile l'entrata del gamma
> coupe club nel Lancia classic , solo cosi potremo avere dei
> raduni piu numerosi.
Tutte le più belle iniziative con gli anni vedono inevitabilmente scemare gli entusiasmi iniziali e questo immagno che valga per il Gamma Club cosiccome anche per il nostro LCT che dopo 6 anni di fervore radunistico necessita pure lui di un rinnovamento di idee ed intenti.
Riuscire a creare una sinergia reale (ovvero raduni congiunti pur nella propria identità) tra i nostri due sodalizi farebbe bene a noi e al lancismo in genere.
A nome del LCT quindi invitiamo te e gli altri dle direttivo del Gamma Club a incontrarci a PD nel pomeriggio di domenica 26 allorchè ci riuniremo per eleggere il consiglio LCT per i prossimi 3 anni e per pianificare le attività del 2009. Avere tra i nuovi consiglieri un rappresentante anche del Gamma Club sarebbe il modo migliore per una nuova primavera .

Un caro saluto
Rispondi

Torna a “Gamma”