Cambio automatico

Mercatino
Gallery
BluLancia

Re: Cambio automatico

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao G175cv,
no, non ho nemmeno mai avuto il piacere di guidare nessuna Thesis...la desidero così..sulla fiducia e sul buon senso.
Riguardo l'automatica concordo con voi sulle comodità, ne ho guidate altre, ma le mie priorità sono consumi e prestazioni, non rinuncerei a quei 4-5kg di coppia per la trasmissione automatica; inoltre la manuale mi è stata "molto" consigliata da amici in C.S. Lancia.
Chissà che con la famosa lettera non si riesca a svegliare dal sonno i vertici fiat..dubito fortemente visto che loro meno Thesis vendono più contenti sono visto che ogni esemplare è "in perdita", ma dobbiamo provarci.
Mi dicono che ora la produzione è scesa a due-tre al giorno!

ciao
G175cv

Re: Cambio automatico

Messaggio da leggere da G175cv »

BluLancia, chissà se la lettera riuscirà a fare qualcosa, settimana prossima la invieremo a 4r, si devono incastrare molte cose al posto giusto per fare un pò di rumore e magari ottenere qualcosina, certo che l'idea di una seconda generazione thesis mi fa sbavare...
Comunque non provarci sarebbe stato peggio.
Noi parliamo di thesis, ma anche libra ormai e agli sgoccioli, fare morire di stenti così una casa gloriosa è indegno e vigliacco...
Rispondi

Torna a “Thesis”