(mezzo) miracolo

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: (mezzo) miracolo

Messaggio da leggere da Gianni »

Salve amici,ho letto che per le prossime olimpiadi invernali sarà presente tutto il gruppo FIAT-LANCIA-ALFA,le FIAT saranno presenti con la sedici la LANCIA con la THESIS PHEDRA e l'ALFA con la 159.Cari amici LANCISTI,la THESIS suo malgrado non sia stata capita dall'inizio di quello che leggo,di quello che sento quando passo in officina,oppure leggendo il FORUM ( LANCIA in tedesco )chi ha una THESIS e contento,anche se ogni tanto vengono fuori dei difettucci,( anche le altre marche hanno i loro difetti ).Io come propetario di una THESIS posso dirvi d'essere contento d'averla ( anche se ogni tanto fa venire un colpo,quando spunta la spia con la scritta,SENSORI PARCHEGGI difettoso,RECARSI IN OFFICINA )ma ripeto sono cose che si possono perdonare.Non rimane che a noi tenere alto il nome LANCIA THESIS :-))))))))))
Gianni

Re: (mezzo) miracolo

Messaggio da leggere da Gianni »

Saranno ben 3.000 le vetture del Gruppo Fiat utilizzate dall'organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino.

Il 2 dicembre scorso, in occasione del Motor Show di Bologna, il responsabile del Brand Fiat Luca De Meo ha ''simbolicamente'' consegnato la flotta ad Evelina Christillin, vicepresidente vicaria del Toroc. All'evento, oltre a giornalisti, autorità e atleti, ha preso parte anche il pluricampione di sci Alberto Tomba.

Tornando alle vetture, la vera protagonista è senza dubbio la Fiat Sedici, l'originale fuoristrada 4x4 nata dalla collaborazione con Suzuki. L'auto, che rappresenta il ritorno di Fiat nel modo del ''4x4'', è il il modello ''ufficiale'' di Torino 2006, l'evento che segnerà anche l'inizio della sua commercializzazione in Italia.

Oltre a 200 Fiat Sedici nuove di zecca, la flotta olimpica sarà composta da molti altri modelli del Gruppo: dalla Grande Punto alla Fiat Croma, dalla Panda 4x4 alla Fiat Idea, dall'Alfa 159 all'Alfa Crosswagon, dalla Lancia Musa alle ammiraglie Lancia Phedra e Thesis.

Grazie alla Magneti Marelli, tutte le Fiat Croma e le Alfa 159 della flotta olimpica sono inoltre dotate di un sistema infotelematico e di navigazione satellitare di ultima generazione. Sempre in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, Fiat Auto, in veste di Sponsor Ufficiale, ha creato alcune squadre per l'appuntamento olimpico: oltre al Fiat Freestyle Team, che unisce i più forti freestyler italiani di snowboard e di sci freestyle, è da sottolineare l'Alfa Romeo Ski Racing Team, composto dagli atleti di punta della nazionale azzurra di sci alpino; la sponsorizzazione della Federazione Giamaicana di Bob; l'abbinamento di Lancia al mondo del pattinaggio artistico con il ''Lancia Ice''; e, infine, la sponsorizzazione della squadra Nazionale di Hockey su ghiaccio maschile e femminile da parte di Fiat Veicoli Commerciali.

E proprio al Motor Show di Bologna il pubblico potrà ammirare alcune vetture personalizzate con le insegne delle varie sponsorizzazioni: ecco allora una Panda 4x4 ''Giamaica'', una Grande Punto ''Fiat Freestyle Team'', un'Alfa Crosswagon ''Ski Racing Team'' e una Lancia Ypsilon ''Ice''.

Ricordiamo, infine, che Fiat è Sponsor Istituzionale del ''Viaggio della Fiamma Olimpica'', il tour che percorrerà oltre 11.300 chilometri, partendo da Roma l'8 dicembre 2005 per arrivare a Torino nel giorno dell'inaugurazione dei XX Giochi Olimpici Invernali.
ElefantinoBlu

Re: (mezzo) miracolo

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

la Thesis è la Lancia più Lancia che c'è in questo momento,è la più autentica,quella con più classe e soprattutto una non Lancia-Fiat! La Thesis è la Lancia dei lancisti veri,chi ha una Mercedes o una BMW o un'Audi difficilmente la cambierà per una Thesis perchè malgrado i loro problemi sono fiduciosi che la prossima Mercedes ecc ecc sia migliore di quella che hanno avuto,mentre con la Thesis si potrebbe rischiare.
Rispondi

Torna a “Thesis”