ciao a tutti,
ho aquistato da poco una lancia thesis ma non riesco a far funzionare il navigatore,
ho l'aggiornamento della navteq 2005 e l'ho gia instalato ma quando vado per vedere le mappe mi appare il mesaggio "navigatore non disponibile"
qualcuno puo aiutarmi?
ciao e grazie
navigatore thesis
Re: navigatore thesis
l'auto è usata e il rivenditore mi ha assicurato che il navigatore era in dotazione
Se sei in garanzia vai al più presto a far riscontrare il mancato funzionamento.
Da un certo punto in avanti la mia ha incominciato a segnalare "cd upside down" o "manca cd" e mi hanno sostituito l'intero Nodo Infotelematico (NIT Siemens). In garanzia è decisamente meglio: costa 2.800 euro + IVA.
Devo dire però che il messaggio "navigatore non disponibile" non l'ho mai visto.
Ciao
Corrado
Da un certo punto in avanti la mia ha incominciato a segnalare "cd upside down" o "manca cd" e mi hanno sostituito l'intero Nodo Infotelematico (NIT Siemens). In garanzia è decisamente meglio: costa 2.800 euro + IVA.
Devo dire però che il messaggio "navigatore non disponibile" non l'ho mai visto.
Ciao
Corrado
Mi dispiace informarti ma quella dicitura appare SOLO quando il navigatore non è presente in vettura, mi duole dirtelo, la tua thesis NON ha il navigatore, a questo punto vai dal venditore, lo fai mettere a quattro zampe e te lo.in.....................................uliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento
Maxim
Buon divertimento
Maxim