Thesis con cerchi da 18 al Motorshow

Mercatino
Gallery
Corrado

i cavalli (addomesticati dal chip)

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro G175cv, quoto in pieno e aggiungo:
qualcuno è mai riuscito nel centro di Roma, Milano o Torino, oppure sulla Milano-Laghi, o ancora sul Grande Raccordo Anulare, a sfruttare 250 cavalli?
La mia Thesis ha 150 cv e non mi sono mai sentito un minus habens per questo, di certo non intralcio il traffico come non lo intralciavo con i 140 cv della 166 né con i 130, 90, o 75 delle tre Dedra...
Poi per divertirmi, un paio di mesi fa a Vairano in pista con una Beta Spider ne ho avuto d'avanzo... a volte mi pare che siamo diventati tutti delle fighette che senza 250 cv e l'assistenza elettronica di un protettore virtuale non sono più capaci di ricondursi a quel rapporto fatto di braccia e gambe e piedi puntati con forza che per un'appassionato di automobili dovrebbero essere l'essenza della guida.
Perdonate se sono brusco
Ciao
Corrado
Andrea mpx

Re: i cavalli (addomesticati dal chip)

Messaggio da leggere da Andrea mpx »

non sei affatto brusco!!! per mè...(però è vero che per vendere ci vogliono anche i numeri in cv che catalizzano )

anche io prediligo il comfort alle prestazioni
ciao

andrea
Corrado

[ot] personale per Andrea

domani mattina provvederò a fornirti una buona dose di confort da 150 cv, promesso, anche se la tua Phedra la comodità non te la fa mancare!
ciao e a domattina.
Vai a casa!
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Corrado,
la tenuta di strada e la guidabilità di Thesis dove le lasciamo?
Non dimentichiamo che più o meno chiunque sa sfruttare sul dritto 250 e più hp forniti da una macchina che sul dritto difficilmente da problemi, ma ci sono macchine che indipendentemente da chi le guida vanno in affanno nel misto/misto stretto se vengono richiesti anche solo 100hp.
A proposito di Vairano, ti ricordi le due "motosiluranti" con almeno 100hp più di noi dove restavano o andavano nei tratti di misto/misto stretto?
Per quello che ho potuto capire guidando la tua Thesis direi che Thesis potrebbe tranquillamente
"digerire" anche 250hp, mentre, altre macchine della stessa categoria sarebbe forse meglio che rinunciassero a qualche hp a vantaggio dell'equilibrio generale, in quanto, vivaddio c'è l'elettronica, ma attenzione che oltre un certo limite sulla strada prevalgono le "spietate" leggi della fisica.
Ciao
Dante
Corrado

me le ricordo bene le motosiluranti ;-)))
ciao
G175cv

Re: Thesis con cerchi da 18 al Motorshow

Messaggio da leggere da G175cv »

Come mai nel sito della lancia non c'è cenno di questa thesis? è stata esposta o no? e se è stata esposta perchè nel sito non se ne parla? e se non è stata esposta no è da dementi e dimostra sempre più il disinteresse della lancia verso la thesis?
Wilhelm

Re: Thesis con cerchi da 18 al Motorshow

Messaggio da leggere da Wilhelm »

La Thesis e la Phedra non sono state esposte sul stand Lancia del Motorshow!
C'era la ormai conosciuta Lancia Stola S85 sul stand Stola e la Lancia Ypsilon Sport Zagato.
Rispondi

Torna a “Thesis”